Vai al contenuto
  • 0

Fuoristrada con ridotte anche per la famiglia


martjn

Domanda

Avrei necessità di acquistare un fuoristrada usato da utilizzare anche per

viaggiare con la famiglia.

Fuoristrada non esasperato ma che abbia le ridotte e che mi dia la possibilità

di andare nei campi la dove consentito.

L'idea era quella di una jeep Grand Cherokee 3.0 CRD dal 2006 al 2008.

In internet ne ho trovate diverse anche entro il mio budget.

Consigli?? eventuali alternative?? ovviamente dimensioni e caratteristiche simili,

magari cilindrata inferiore ma potenza e coppia non devono mancare.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao io ho avuto un Laredo ma 4.7 benzina del 2005. Ottima auto silenziosa sempre pronta e ottima per qualsiasi utilizzo. Super capiente e si viaggia in prima classe! Occhio alla città perché gli piace bere parecchio:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Io propenderei per la versione Grand Cherokee del 2007 diesel cc 3.0 CRD, anch'essa consuma molto in città e fuoristrada ma credo sia normale per un auto di quella stazza.

Che ne pensate del Freelander 2 TD4 da 160 CV?? ne avrei trovata una del 2008 con non molti km.

Modificato da martjn
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah, Freelander mi lascia doversi dubbi circa l'affidabilità...io penso che il Giappone offra parecchia qualità in fatto di fuoristrada.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.