Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, andyp dice:

non sono contro questa macchina, ma onestamente avrei preferito che avessero aggiornato bravo con nuovi interni e magari questo muso per fare poi un nuovo prodotto un po' più curato e attraente....e magari costruito in Italia

 

Aggiornare come dici tu il suddetto modello sarebbe stato troppo costoso per un'auto di 10 anni fa (costruita su un pianale che ne ha 16). Inoltre Tipo è stata pensata come modello relativamente economico e globale, ergo si è scelto di non produrla in Italia (non essendoci fra l'altro stabilimenti disponibili).

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la questione è che come dice andyp, ha senso iperbase benza 4p.

se la cominci a prendere hatch, 1.6 diesel, lounge eccetera, costa praticamente come concorrenti fatte meglio e più appetibili.

curioso di vedere come la prezzeranno questa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la questione è che come dice andyp, ha senso iperbase benza 4p.
se la cominci a prendere hatch, 1.6 diesel, lounge eccetera, costa praticamente come concorrenti fatte meglio e più appetibili.
curioso di vedere come la prezzeranno questa...
 
 


Beh bisogna vedere se quelle concorrenti a prezzi simili offrono o meno la stessa dotazione.
Perché se bisogna integrarla poi dalla lista degli optional, risulta essere ancora più competitiva la Tipo, che ad occhiometro non vende comunque in allestimenti iperbase (fin'ora vista solo una hatch con le coppe).
Link al commento
Condividi su altri Social

a mio padre gli lasciavano la golf higline con su tutto, ma tutto (pelle, navi, xeno , 18 se non erro e di tutto su) a 24 mila euro.... è andato a chiedere per la giulietta gli hanno detto 28 mila..... questa macchina ha senso se full optionals arriva a 17-18 mila allora si che puoi dire che è concorrenziale, ma sopra i 20 se devo spendere i soldi per una macchina del genere sicuramente prima guarda cosa offre il mercato...

 

io dico che avrei aggiornato bravo perché a distanza di anni per me è ancora bella, e più di questa tipo...come sempre non si capisce perché fiat faccia morire cosi certi modelli...

 

su questa come già detto la vedrei bene in versione peperina...ma prezzi non sopra i 27 mila

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, andyp dice:

...come sempre non si capisce perché fiat faccia morire cosi certi modelli...

 

.....magari perchè non vendono?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

senza essere troppo documentato, ma Bravo ha venduto poco? In giro ce n'erano parecchie.

se poi ne facciamo un discorso che di Emotion e Sport ce n'era forse una su dieci è un'altra cosa.

oltretutto è un modello che è stato abbandonato a se stesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, skizzo_85 dice:

senza essere troppo documentato, ma Bravo ha venduto poco?

 

350K in 7 anni...

Stilo (che non mi pare sia stato un successone) ne ha fatti 620k in poco più di 5 anni.....

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, andyp dice:

a mio padre gli lasciavano la golf higline con su tutto, ma tutto (pelle, navi, xeno , 18 se non erro e di tutto su) a 24 mila euro.... è andato a chiedere per la giulietta gli hanno detto 28 mila..... questa macchina ha senso se full optionals arriva a 17-18 mila allora si che puoi dire che è concorrenziale, ma sopra i 20 se devo spendere i soldi per una macchina del genere sicuramente prima guarda cosa offre il mercato...

 

io dico che avrei aggiornato bravo perché a distanza di anni per me è ancora bella, e più di questa tipo...come sempre non si capisce perché fiat faccia morire cosi certi modelli...

 

su questa come già detto la vedrei bene in versione peperina...ma prezzi non sopra i 27 mila

Chiediti perché la gente non l'ha comprata. Eppure a mio avviso era molto valida. Così come delta. Poi si da la colpa a Fiat che fa morire i modelli. 

Tiri fuori golf, se guardiamo le plastichine hai ragione... Se guardiamo il motore vuoi mettere il 1.6 vw col 1.6 Fiat? E io sulle macchine preferisco magari avere un buon motore piuttosto che le cromaturine e avere un polmone sotto al cofano 

20 minuti fa, skizzo_85 dice:

senza essere troppo documentato, ma Bravo ha venduto poco? In giro ce n'erano parecchie.

se poi ne facciamo un discorso che di Emotion e Sport ce n'era forse una su dieci è un'altra cosa.

oltretutto è un modello che è stato abbandonato a se stesso...

Bravo non ha venduto tantissimo... Diciamo che non ha venduto una Minchia in confronto alle concorrenti 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.