Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Cosimo dice:

faccio fatica a concepire che sotto questo bestione

 

jeep-concept-china-1.jpg.c665e96aedf46ba08b2cb0e712ef1c99.jpg

 

seppur stirato e pesantemente rimaneggiato, ci sia lei

 

Risultati immagini per alfa giulietta

 

Risultati immagini per giulietta suv cherokee

 

 

E questo è nulla, vedrai quanti cinesi ci saranno sotto se sto transatlantico lo guiderà qualche vecchietto di 80anni o qualche neo patentato

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

faccio fatica a concepire che sotto questo bestione

 

jeep-concept-china-1.jpg.c665e96aedf46ba08b2cb0e712ef1c99.jpg

 

seppur stirato e pesantemente rimaneggiato, ci sia lei

 

Risultati immagini per alfa giulietta

 

Risultati immagini per giulietta suv cherokee

 

Se hanno derivato Chrysler Pacifica cioè una vettura lunga 5,17m e larga 2,02m da C-USW oppure Fiat Toro lunga 4,92m e larga 1,84m da S-USW(si un pianale originariamente di seg.B) perché uno dovrebbe essere sorpreso di una SUV 7 posti lunga 5m di derivazione C-USW? 

1280px-2017_Pacifica.jpg

8 minuti fa, KimKardashian dice:

Sembra la Volvo XC90 di qualche tuner grezzo

 

Onestamente mi sembra decisamente più riuscita e proporzionata di Volvo XC90 

 

 

dsc_6098.jpg

jeep-concept-china-1.jpg.c665e96aedf46ba08b2cb0e712ef1c99.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

jeep-concept-china-1.jpg.c665e96aedf46ba08b2cb0e712ef1c99.jpg

 

se il tizio dentro è un uomo vero, sto cassone è enorme 

ho pensato la stessa cosa anche partendo dal solito stereotipo del cinese che spesso non è proprio un gigante ; però a vedere la distanza dalla testa al sedile sembra che si sia seduto proprio in punta al sedile

 

comunque... cofanone esagerato (per lo meno in confronto allo sketch) e montanti porta sottilissimi che sono proprio curioso di vedere se manterranno anche sulla versione di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI dice:

ho pensato la stessa cosa anche partendo dal solito stereotipo del cinese che spesso non è proprio un gigante ; però a vedere la distanza dalla testa al sedile sembra che si sia seduto proprio in punta al sedile

 

comunque... cofanone esagerato (per lo meno in confronto allo sketch) e montanti porta sottilissimi che sono proprio curioso di vedere se manterranno anche sulla versione di serie

 

credo anche io in una normalizzazione di sto bestione. Il cofanone ne guadagenrebbe con lo smusso superiore come da disegno. Lo sbalzo non è nemmeno eccessivo.

Per quanto riguarada montante B e C sospetto che qualcosa cambierà, non fosse per il fatto che le porte a libro (che mi paiono una cagata) industrializzate saranno necessariamente diverse: queste pare non abbiano nemmeno la serratura

Risultati immagini per chrysler pacifica open doors

 

basta vedere il montante della cugina

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.