Vai al contenuto

GL91

Messaggi Raccomandati:

Ecco, esatto..

 

la stessa macchina IMHO è fattibile col 280*cv della veloce (per me ci sta, riposizionando gli accessori) 

 

fari anteriori migliori, luci diurne, Euro 6 , se offrissero un'immatricolazione speciale (in pratica, la macchina deve inquinare e far rumore come una Giulia2016 ,su crash test e altre cosette ci passano sopra)

 

EDIT: esempio...credo che ESP e ABS siano obbligatori in sede omologativa, ci vorrebbe un'eccezione..

 

avresti un'auto usabile (vabbè non tutti i giorni, ma comunque usabile) e in ordine anche per i blocchi e il politicamente corretto.

 

massimo 100 pezzi all'anno....80.000 euro 

 

 

*abbassabile a 220-240 volendo

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

Ecco, esatto..

 

la stessa macchina IMHO è fattibile col 280cv della veloce (per me ci sta, riposizionando gli accessori) 

 

fari anteriori migliori, luci diurne, Euro 6 , se offrissero un'immatricolazione speciale (in pratica, la macchina deve inquinare e far rumore come una Giulia2016 ,su crash test e altre cosette ci passano sopra)

 

avresti un'auto usabile (vabbè non tutti i giorni, ma comunque usabile) e in ordine anche per i blocchi e il politicamente corretto.

 

massimo 100 pezzi all'anno....80.000 euro 

 

 

 

Per un'auto così devi considerare un 150K euro, senza considerare la speculazione nata su certe auto

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco dice:

 

Per un la oro così devi considerare un 150K euro, senza considerare la speculazione nata su certe auto

 

 

 

 

si ho visto il titanio e carbonio ecc..

 

magari non quell'esotismo....

 

per me entro i 100 k ce la si può fare.

 

usando i "body" meno nobili..oppure ,ripeto,un'alfetta GTV con quella roba sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

se è per questo , facciamoci del male e mettiamo un m-air 170 Cv sotto una 147 :lol:

 

 

la 147 è un pò troppo vicina, tra 10-15 anni batteria sotto il divanetto posteriore e sistema iPPrido plug-in .

 

280 cv totali e 50 g/Co2  :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, stev66 dice:

se è per questo , facciamoci del male e mettiamo un m-air 170 Cv sotto una 147 :lol:

 

 

Sarebbe filologicamente nemmeno un'eresia. Il 1.4minkiaair per i test finì anche sotto la 147. Viaggiava pure bene

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.