Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Raikkonen é in difficoltà. In questa stagione saranno decisive anche le seconde guide e la Ferrari non può permettersi un pilota come l'attuale Kimi...

Parto da qui, alla fine kimi ha fatto una bella gara ha superato anche una Red Bull si è piazzato quarto che è il compitino minimo per la sufficienza non da fastidio alla prima guida ma abbastanza forte per stare davanti agli altri. È un ottima seconda guida.
Gara entusiasmante i sorpassi si sono visti e Vettel ha dimostrato di non aver perso la mano che lo scorso anno qualche dubbio mi era venuto.
Alla faccia, ripeto di coloro che dicevano che non stava in strada e andava riprogettata...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
42 minuti fa, nubironaSW dice:


Parto da qui, alla fine kimi ha fatto una bella gara ha superato anche una Red Bull si è piazzato quarto che è il compitino minimo per la sufficienza non da fastidio alla prima guida ma abbastanza forte per stare davanti agli altri. È un ottima seconda guida.

☏ X5pro ☏
 

si, ma ha fatto una brutta qualifica, una pessima partenza, ed ha perso il podio dietro Massa, un'ottima seconda guida è quello che ruba i punti al capitano avversario, non chi perde il podio a favore della seconda guida della squadra avversaria...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma ha fatto una brutta qualifica, una pessima partenza, ed ha perso il podio dietro Massa, un'ottima seconda guida è quello che ruba i punti al capitano avversario, non chi perde il podio a favore della seconda guida della squadra avversaria...

Primo più quarto non sono più punti di secondo e terzo? comunque ripeto in pista alla fine compitino da sufficienza.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo più quarto sono meno punti di primo più terzo, meno punti di secondo più quarto etc etc etc.. in pratica la squadra si salva solo grazie alla vittoria di Vettel, altrimenti mica stava davanti in classifica!

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, fuzz77 dice:

E' dai primi anni 2000 che Auto è carta straccia al servizio del miglior offerente, per questo non lo compro da almeno 15 anni.

 

Poi quando guidano le auto magari i rilevamenti sono buoni, ma cozzano in modo evidente con i giudizi, come nel caso della Giulia.

 

Immagino solo la parata di 10 se fosse stata una RS4 a fare altrettanto.

 

In questo momento "Al volante" gli da una pista quanto a credibilità, e non sto scherzando.

 

3 ore fa, nubironaSW dice:


Parto da qui, alla fine kimi ha fatto una bella gara ha superato anche una Red Bull si è piazzato quarto che è il compitino minimo per la sufficienza non da fastidio alla prima guida ma abbastanza forte per stare davanti agli altri. È un ottima seconda guida.
Gara entusiasmante i sorpassi si sono visti e Vettel ha dimostrato di non aver perso la mano che lo scorso anno qualche dubbio mi era venuto.
Alla faccia, ripeto di coloro che dicevano che non stava in strada e andava riprogettata...

☏ X5pro ☏
 

Ottima seconda guida è quella che porta via punti alla prima guida della concorrenza

Buona seconda guida =porta via punti alla seconda guida della concorrenza

 

Raikkonen è quarto nel mondiale..non fa ne l'uno ne l'atro

2 ore fa, Aymaro dice:

si, ma ha fatto una brutta qualifica, una pessima partenza, ed ha perso il podio dietro Massa, un'ottima seconda guida è quello che ruba i punti al capitano avversario, non chi perde il podio a favore della seconda guida della squadra avversaria...

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, luellor dice:

Primo più quarto sono meno punti di primo più terzo, meno punti di secondo più quarto etc etc etc.. in pratica la squadra si salva solo grazie alla vittoria di Vettel, altrimenti mica stava davanti in classifica!

☏ SM-G920F ☏
 

 

33 minuti fa, LucioFire dice:

 

Ottima seconda guida è quella che porta via punti alla prima guida della concorrenza

Buona seconda guida =porta via punti alla seconda guida della concorrenza

 

Raikkonen è quarto nel mondiale..non fa ne l'uno ne l'atro

 

 

 

Maro' come siete fiscali!!!! :-D:-D:-D (mi raccomando si scherza eh)

 

IMHO (se non fosse abbastanza chiaro)

Ricordo tempi in cui la Ferrari vinceva, ma il secondo ferrarista si perdeva ben oltre la settima posizione eh... (ed a punti ci andavano in 6)

Qui, ripeto, non è la migliore seconda guida in assoluto, @LucioFire ma il compitino minimo da sufficienza c'è. su formulapassion gli danno un abbondante 6,5... io direi che è una prestazione da 6...

Poi se si guarda bene è arrivato a meno di 2 secondi da Bottas (Valttery is the new Barrichello), quindi in crescendo. Non sarei cosi tremendo nei suoi confronti....

 

Alternative?

Al momento poche. Alonso? minestra riscaldata... Hammilton? solo se Ferrari diventa di gran lunga la migliore, ma andrebbe via Vettel. Un giovane alla Giovinardi? si è abbastanza ben bruciato con le due comparse ad inizio mondiale. Max? blindato. Un giovane tipo Hulkemberg? tutto da verificare...

Vedrei bene Checo Perez che in questi ultimi anni mi sembra molto maturato, ma non credo sia disponibile...

 

1 ora fa, Aymaro dice:

si, ma come dice @luellor il grosso del lavoro lo ha fatto Vettel 

 

Certo! e chi lo nega? :-D

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
24 minuti fa, nubironaSW dice:

Alternative?

Al momento poche. Alonso? minestra riscaldata... Hammilton? solo se Ferrari diventa di gran lunga la migliore, ma andrebbe via Vettel. Un giovane alla Giovinardi? si è abbastanza ben bruciato con le due comparse ad inizio mondiale. Max? blindato. Un giovane tipo Hulkemberg? tutto da verificare...

Vedrei bene Checo Perez che in questi ultimi anni mi sembra molto maturato, ma non credo sia disponibile...

 

 

Certo! e chi lo nega? :-D

 

giovanardi.jpg

 

:shock:

 

Giovinazzi (non Giovanardi :-D) non si è bruciato, non era un dio del volante prima, non è un brocco ora, è un buon giovane pilota con buonissime possibilità di crescere, lasciamolo un attimo tranquillo, imho gli fanno fare un paio di stagioni in Haas e poi vedono (magari assieme a Lecelrc che domenica ha fatto una gara 2 strepitosa in F2)

alternative? Hulk non è giovane ed è blindato da Renault (mi spiace ancora che non l'abbiano preso nel 2014) Alonso non ce lo vedo con Seb come Hamilton, al limite uno scambio tra gli ultimi 2i nomi imho ci sono e sono:

-Perez (veloce e maturato tanto ed in scadenza a fine anno)

-Sainz (giovane e di sicuro talento, con la giusta gavetta e sembra svincolabile con una buona offerta)

-Ricciardo (credo che sulla velocità ed il talento dell'australiano non si discuta, pare anche lui che sia svincolabile, ma anche qui da vedere seb)

-Grosjean (non mi convince ma come secondo pilota può andare)

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

Giovinazzi (non Giovanardi :-D) non si è bruciato, non era un dio del volante prima, non è un brocco ora, è un buon giovane pilota con buonissime possibilità di crescere, lasciamolo un attimo tranquillo, imho gli fanno fare un paio di stagioni in Haas e poi vedono (magari assieme a Lecelrc che domenica ha fatto una gara 2 strepitosa in F2)

alternative? Hulk non è giovane ed è blindato da Renault (mi spiace ancora che non l'abbiano preso nel 2014) Alonso non ce lo vedo con Seb come Hamilton, al limite uno scambio tra gli ultimi 2i nomi imho ci sono e sono:

-Perez (veloce e maturato tanto)

-Sainz (giovane e di sicuro talento, con la giusta gavetta)

-Ricciardo (credo che sulla velocità ed il talento dell'australiano non si discuta, ma anche qui da vedere seb)

-Grosjean (non mi convince ma come secondo pilota può andare)

 

 

 

nella fretta giovinazzi ha cambiato cognome... :-D comunque certo, un paio di stagioni con un progetto complessivo, non comparse spot. Per dire, Verstappen è comunque approdato giovanissimo nella squadra satellite, per poi balzare in prima squadra dopo quanto? un anno e mezzo? Certo le due prime uscite a Giovinazzi non hanno ... giovato.

 

Su Perez vedo che la pensiamo uguaglio, Sainz lo avevo dimenticato, ma... sì, anche lui è uno che va forte... Ricciardo e Vettel coabitazione impossibile (IMHO), GrossoGianni mi convince poco nonostante con Haas giri costantemente tra i primi 10, probabilmente, ammetto, sono un po' prevenuto nei suoi confronti...

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a mio modesto parere l'alcolico biondo ha perso motivazioni e grinta. Magari si mette in moto più avanti ma lo vedo molto appannato. Io Sainz in rosso lo vedrei molto molto bene!

  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.