Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, J-Gian dice:

 

In moltissimi casi è stato sostituito il modulo multiair con la versione modificata, tuttavia non saprei dirti fino a che serie.

Richiamo della casa oppure borsello acquirente? 

3 ore fa, xyzteam dice:

Mi sembra che siano i primi due anni di produzione (2010 e 2011). Da quello che ho letto il multiair in generale soffre se si usa un olio non corretto.

Quindi dal 2012 dovrebbe essere più affidabile? Dell'olio ho letto pure io. Basterebbe in questo caso seguire i manuali forniti con l'auto. Ma se la compro usata che ne so che olio ha messo il precedente proprietario? Sto seriamente pensando all'acquisto fra un annetto 

2 ore fa, TonyH dice:

Come tutti i motori un po' spinti.

il multiair su Giulietta fa 125cv/l. Maggiore di quello della Delta Integrale per dire...

Si si, però quello che mi preoccupava era proprio il modulo mair. Fosse stata "tjet" avrei meno dubbi 

 

Il sound com'è rispetto alla 120cv?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si dal 2012 in poi è molto più affidabile perchè hanno cambiato un fornitore. Ad alcuni nel forum è successa la rottura del modulo...mi sembra che se fuori garanzia l'Alfa abbia riconosciuto la spesa dei ricambi mentre a carico dell'utente restava la manodopera

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, se sarà... Sarà dal 2012  in poi(fino a 2014 mi sembra)  allora :D

Tanto sia esteticamente (interni e estetni) che come allestimenti dovrebbe essere uguale alla 2010

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Ok, se sarà... Sarà dal 2012  in poi(fino a 2014 mi sembra)  allora :D

Tanto sia esteticamente (interni e estetni) che come allestimenti dovrebbe essere uguale alla 2010

No nel 2013 è uscito il primo restyling...cambiavano gli interni

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xyzteam dice:

No nel 2013 è uscito il primo restyling...cambiavano gli interni

Se è quello che dico io non l'hanno presentato a fine 2013 e le vendite inizio 14? Cambiava pure lo scudetto 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate che mi sapete dire della 1.4 multiair 170cv accoppiata al tct? Come va rispetto alla 2.0 175cv tct che in passato mi ha deluso?

Sapete se questo motore è gasabile?

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/5/2017 at 08:32, Lagarith dice:

Scusate che mi sapete dire della 1.4 multiair 170cv accoppiata al tct? Come va rispetto alla 2.0 175cv tct che in passato mi ha deluso?

Sapete se questo motore è gasabile?

 

 

 

C'è chi ha gasato il multiair, si.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il multiair da 170CV sulla MiTo. Di olio vendono praticamente dappertutto quello specifico per motori multiair (io l'ho preso da Norauto). Per quanto riguarda la rottura del modulo, ciò già dal 2011 non dovrebbe più essere un problema. Lo trovo un gran bel mototre, ne sono più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlessioAlfa dice:

Ho il multiair da 170CV sulla MiTo. Di olio vendono praticamente dappertutto quello specifico per motori multiair (io l'ho preso da Norauto). Per quanto riguarda la rottura del modulo, ciò già dal 2011 non dovrebbe più essere un problema. Lo trovo un gran bel mototre, ne sono più che soddisfatto.

ottimo a sapersi, spero in settimana di riuscire a provare una giulietta 1.4 170 TCT

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.