Vai al contenuto

Chiusura Lancia nel mercato europeo (tranne Italia)


mjdj147

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, HF integrale dice:
 
Questa di scrivere IMHO è una moda tratta dallo slang americano??? :oddio:
Se una persona scrive una cosa chiaramente da la sua idea, opinione, convinzione. Scrivere IMho è un orpello superfluo visto che siamo in un forum e ognuno parla per se. 
Assomiglia molto all'originale...è comunque disegnata da appassionati, un Roberto Giolito saprebbe armonizzarla e attualizzarla meglio. Forse non sei d'accordo sulla Delta Cassettone, per me invece è stato sbagliato anche dargli un nome evocativo come quello di Delta.
 
 
 

 


Premessa
IMHO come ben sai è un acronimo che nasce ai tempi dei newsgroup e della netiquette dopo oltre 25 anni credo sia ancora valido e se non capisci perché passa pure a sgooggolarne il significato.

Detto ciò, come sottolineato giustamente da Pandino, IMHO la Evoluzione GT da te citata è una cosa abominevole. Dal punto di vista grafico un ottimo lavoro, come risultato una, brutta, caricatura dell'originale, ben diverso da quanto si è ottenuto con la versione moderna di 500, un capolavoro all'origine così come la sua trasposizione ai tempi moderni. L'uso dell'acronimo IMHO sta ad indicare con molta umiltà che è quello che penso io e no non sto dicendo che è l'unica verità (come troppo spesso accade).

☏ X5pro ☏
 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

È pacifico che in un forum si esprimano le proprie opinioni, non capisco il senso della polemica. Se non si è d'accordo basta argomentare: ad esempio secondo me senza una gamma forte un remake sarebbe solo patetico, quasi quanto marchiare Lancia il Voyager. La 500 è un discorso a parte perché ben più abbordabile, una eventuale Delta dovrebbe costare quanto un Maggiolino, non si comprano quello figurarsi una Delta stand-alone

Modificato da indeciso88
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, quello che potrebbero fare è tornare nei rally senza un'immediata commercializzazione, basta fare una coccia a forma di delta e montarla sopra quello che già hanno, un po' come fece la Dacia con la Lodgy che la presentò in competizione ben prima della sua commercializzazione

 

Dacia-Lodgy-Glace-Profilo-alto_horizonta

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i rally non li segue più nessuno, sarebbe inutile per lancia tornare ai rally dopo 25 anni di nulla.

 

L'unico modo di ricostruire Lancia sarebbe partire da Stratos. avrebbero potuto farlo a costo zero e Montezemolo ha bloccato tutto.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, F . P i ë c h dice:

io penso che si debba andare avanti e per un po' ci hanno anche illusi...

 

_Lancia-Design-Sketch.jpg

 

Sono d'accordo ma pensioniamo questo stile Delta cassettone, Lybra con quei fari e quei posteriori barocchi e antichi. Stilemi Lancia su auto belle proporzionate ed eleganti. Tocco sapiente senza esagerare, come su 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.