Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, Aymaro dice:

intanto TV8 ha deciso di mandare le differite in onda alle 21 della domenica sera, non un tot dopo la gara, ma ad un orario fisso...

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-tv8-conferma-lorario-delle-differite-per-il-mondiale-2018/

 

Io preferisco....... basterà solamente rimanere in una "bolla ermetica" tutto il giorno per evitare "spoilerate".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, se ho capito bene, anche i GP orientali, come Australia, Cina e Giappone verranno trasmessi la sera su TV8.

E l'ultimo GP sarà in differita.

Sarà interessante capire, per le date dove corre la F1 e la MotoGP la programmazione, ovvero 1 Luglio (F1 Austria - Moto Olanda) e 26 Agosto (F1 Belgio - Moto G.Bretagna).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB dice:

 

Basta saltare i canali...

rai25.jpg

:-D

 

aggiungi facebook, instagram, twitter, autopareri perché ci sono quelli che si ostinano a non utilizzare il comando spoiler :evil:s non impossibile, ma diventa uno stress farlo

 

intanto LM lancia la iattaforma stremaing anche in europa ma non in italia

http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-bratches-conferma-il-lancio-della-piattaforma-streaming-anche-in-europa-ma-non-e-prevista-una-copertura-in-italia/

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

aggiungi facebook, instagram, twitter, autopareri perché ci sono quelli che si ostinano a non utilizzare il comando spoiler :evil:s non impossibile, ma diventa uno stress farlo

 

Io, alla domenica, faccio così....

 

scimmiette33.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 Per me è impossibile rimanere all’oscuro. Ogni volta parto deciso a fare un ritiro spirituale e sensoriale di tipo buddista, ma puntualmente finisco a seguire il gran premio live con qualunque mezzo possibile.  Non perdonerò mai la Rai di avermi sottratto la F1. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, mmaaxx dice:

Quale parte di "lascia la F1" non ti è chiara? ;)

avevo letto solo lascia williams...

 

comunque i gp alle 21 sono una caxxata...la sera uno magari sta con la fidanzata\moglie guardi un film insieme ecc...il dopo pranzo era il top per queste cose.

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.