Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, MarcoGT scrive:

Davanti, al netto del camuffo, i fari mi ricordano vagamente quelli della Touareg II restyling: da ciò che si vede si sono risparmiati il pastrocchio di linee e incisioni sulla linea di cintura come su Polo.

Anche io ci vedo un po' di Tiguan II, sono comunque in linea con quelli della Polo, nel complesso visto così anche camuffato mi piace. 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...a me sembra il piccolo di una matrioska che però parte da touran, giusto con 3cm di rialzo delle sospensioni ... poi se per loro è un SUV, potenza del marchio che vende quello che vuole a chiunque 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un SUV, è un crossover che sta a significare "2 volumi/SW rialzata".
Come lo sono: Peugeot 2008, Renault Captur, Kia Stonic, C3 Aircross, ecc...

 

22 minuti fa, pixhell scrive:

potenza del marchio che vende quello che vuole a chiunque 

 

Potenza del marchio che vende quello che vuole a chiunque? No. Potere di accontentare i clienti che vogliono questo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

bd7fad4c56de19b48f4e6310911cb75e05a1a6c8

 

Da articolo di motor1.it sembra essere vietato fotografare/riprendere gli interni (soprattutto la plancia), beh a qualcuno è scappata la foto.

 

Fonte: www.whatcar.com

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola curiosità: In Brasile la T-Cross avrà lo stesso passo della Virtus, cioè 2,65m invece di 2,56m, questo perchè in Brasile la T-Roc non sarà venduta quindi puntano sullo spazio interno senza timore di sovrapposizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.