Vai al contenuto

Daimlerchrysler rifiuta di ricapitalizzare Mitsubishi


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Comunque Fiat S.p.A. vuole acquistare qualcosa nell'automotive entro 2006...vedremo cosa...

Credo che il sogno della DC di essere global player finisce qui....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Fiat S.p.A. vuole acquistare qualcosa nell'automotive entro 2006...vedremo cosa...

Credo che il sogno della DC di essere global player finisce qui....

come come come?????? davvero vuole acquistare????????????

c'è qualche idea?

se vuole acquistare allora non vuole perdere neanche lancia, giusto? e ti prego rispondi a quest'ultima domanda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la gamma Mitsubishi non è molto appetibile. Specializzata in fuoristrada ormai datati sia come stile che come tecnica, il fiore all'occhiello è la Lancer, sogno represso di molti appassionati, molto osannata, ma comprata da nessuno. Unica consolazione la Dakar...

Marchi in odore di scomparsa assieme a Mitsubishi... Rover e Lancia :cry:

La Pajero non mi sembra datata né come stile né come tecnica..; semmai datata come stile è la Lancer..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la gamma Mitsubishi non è molto appetibile. Specializzata in fuoristrada ormai datati sia come stile che come tecnica, il fiore all'occhiello è la Lancer, sogno represso di molti appassionati, molto osannata, ma comprata da nessuno. Unica consolazione la Dakar...

Marchi in odore di scomparsa assieme a Mitsubishi... Rover e Lancia :cry:

La Pajero non mi sembra datata né come stile né come tecnica..; semmai datata come stile è la Lancer..

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Comunque Fiat S.p.A. vuole acquistare qualcosa nell'automotive entro 2006

Prima di comprare qualcosa potrebbero investire in quello che gia hanno (vedi Lancia)e di allargare la rete di vendita e di officine

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato avrebbe completato un vuoto nel gruppo

fiat = di sostanza

lancia = eleganti

Alfa = sportive

? = fuoristrada

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.