Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, AndreaB dice:

Sarei d'accordo con te se non fosse che......... ad occhiometro le Ypsilon ormai le vendono per la maggior parte nell'allestimento base (qualche Gold, ma poche).

Da me c'è stata una invasione di Silver rosse e a seguire di Mya.

 

Credo sia un po' controproducente spingere sulle versioni ultrabase perchè la percezione di un modello è fatta anche da quello che si vede in giro. Però è altrettanto vero che FCA non è una onlus, quindi offrire di serie dotazioni prettamente estetiche costituisce un costo.

 

Parlando di futuro della Ypsilon...e se decidessero di farne l'erede condivisa con la nuova Punto? Panda e 500 potrebbero essere prodotte insieme in Polonia, Punto e Ypsilon in Serbia, soprattutto considerando che della 500 a 5 porte non c'è certezza e, conseguentemente, 500 potrebbe comunque allungarsi un po' per migliorare le doti di abitabilità e bagagliaio.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fedo dice:

Basta, vi prego, vi rendete conto che state parlando di tutti i modelli di Ypsilon esistiti da trent'anni a questa parte tranne che di quello del topic?! 

 

DUEMILADICIOTTO

2018

 

Sto seguendo sto topic perché dovremmo cambiare l'aiuto di mia moglie e ogni giorno da un mese solo spam di discussioni che non c'entrano niente...

spassionatamente: Io questa, dopo le prove euroncap non la piglierei e passerei a qualcosa di più aggiornato. Non che sia fatta di cartavelina, ma c'è roba più moderna. La stessa 500 in questo senso fa meglio. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

spassionatamente: Io questa, dopo le prove euroncap non la piglierei e passerei a qualcosa di più aggiornato. Non che sia fatta di cartavelina, ma c'è roba più moderna. La stessa 500 in questo senso fa meglio. 

Tu vorresti contraddire i gusti di noi donne? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No, si tratta di voler a casa la propria donna anche nel caso uno sciagurato le vada addosso.

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Beckervdo ha chiuso e unfeatured questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.