Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, weidman scrive:

Intanto Marquez allunga in classifica oltre ad aver fatto una gran gara (vedere il distacco dalle altre Honda ufficiali e non).

Strano perchè pare che sia tutto merito della honda e della peggior yamaha di sempre(che ha ancora un pilota secondo nel mondiale).

Io mica me li ricordo i giappani di iwata chiedere scusa quando decisero di affrontare la motogp con un 990 a carburatori contro il razzomissile a cinque cilindri hrc.

Eppure tocca vedere i giappani appecorati.

Che sembra un pò di guardare il box ducati del 2012.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure ai tempi era solo merito del mezzo secondo nel polso, delle grandi doti da collaudatore..

Strano perchè pare che sia tutto merito della honda e della peggior yamaha di sempre(che ha ancora un pilota secondo nel mondiale).
Io mica me li ricordo i giappani di iwata chiedere scusa quando decisero di affrontare la motogp con un 990 a carburatori contro il razzomissile a cinque cilindri hrc.
Eppure tocca vedere i giappani appecorati.
Che sembra un pò di guardare il box ducati del 2012.
 
 


☏ Redmi 4 Prime ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2018 at 18:36, SaiKiSono scrive:

Garone di Lorenzo.

Da quando ha cambiato serbatoio sembra un altro pilota in sella alla Ducati che secondo me ha fatto l'errore di sbolognarlo troppo presto.

La Ducati ha una gestione piloti abominevole, quando ha preso un pilota valido lo ha fatto per caso, vedi Stoner.

 

Che motivo c'era di scaricare Lorenzo così in fretta, capisco se devi prendere un pilota di alta fascia, ma, con tutto il rispetto e la stima per Petrucci, questa mossa la potevi fare in Agosto senza problemi, tanto di meglio Petrux non trovava, e se era accasato un altro pilota dello stesso livello lo trovavi.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pur vero che fino ad allora Lorenzo è stato disastroso.

Quello che non capisco è perché scaricarlo nel momento in cui vai incontro ad una specifica richiesta del pilota stesso (vedi serbatoio) investendo/spendendo soldi.

Se oltre al danno aggiungi la beffa che da quel momento Lorenzo si è ripreso alla grande la mossa è doppiamente stupida.

Decisamente più serio e logico l'atteggiamento di Suzuki che da quando Andvea ha firmato per Aprilia fa provare lo sviluppo e segue le indicazioni di Rins.

Quest'anno la rossa è la moto più forte ed equilibrata senza ombra di dubbio di tutto il pacchetto e trovarsi con entrambi i piloti a -70 è dura.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cal Crutchlow, che nel 2014 ha guidato la  Ducati e da quattro stagioni è in Honda, è convinto che Lorenzo la faccia troppo facile. “Jorge vive in un mondo da sogno, adesso ha la moto più veloce in curva” ha riferito a Speedweek.  “I piloti Ducati si lamentano sempre delle scarse prestazioni della Desmosedici, ma se chiedete un parere a Dani (Pedrosa, ndr) e Marc (Marquez, ndr) anche loro saranno d’accordo con me, la Ducati al momento è la moto migliore anche in curva. Guardate Jack Miller o Tito Rabat: con la Honda avevano problemi, adesso che guidano la Desmosedici sono rinati…”

 

http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-jorge-lorenzo-per-lui-salire-sulla-honda-sara-uno-shock/

 

PS Visto quanto di buono ha fatto Jorge sulla Ducati (seppur con un effetto BOOM dopo un po troppi GP), non credo più di tanto a Cal (che ritengo assolutamente inferiore ai Campioni come Jorge)

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.