Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ormai Bagnaia si può dire che è una spanna sopra gli altri.
Grande anche Pasini che anche se ha perso il podio, ci mette sempre tanto cuore per stare in mezzo alle nuove leve.
Per quando riguarda Fenati, già la consideravo un pilota finito sin dai tempi della moto 3, dopo questa spero che venga interdetto a vita da qualsiasi tipo di competizione.

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ora il filmato.

 

La cosa che mi fa più arrabbiare è che un talento come Fenati abbia sprecato tutto.

 

Fortuna che Manzi non è caduto.

Spero che gli diano una punizione esemplare, sperando che serva a rinsavirlo, ma ho i miei dubbi, visto che è stato fermo diverse gare nel 2016, sempre per i suoi comportamenti, e non mi sembra cambiato.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Fenati meriti di stare fermo almeno una stagione.
È un peccato, ricordo ancora le sue prime vittorie con il team Italia in moto 3..sembrava ci fosse del talento. Ma è evidente che un gesto del genere sia inqualificabile.

Tornando alla gara Grandissimo Dovi, peccato per Lorenzo, avrebbe meritato il podio e sarebbe stato interessante per tenere aperto (almeno su carta) il mondiale.



☏ Redmi 4 Prime ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Due gare di squalifica a Fenati dalla FIM, in attesa della valutazione della Dorna.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Un coglione è per sempre.

(anche quando si rifiuta di dare la mano ad un avversario per chiudere una barzelletta che dura da tre anni,mica solo quando schiaccia la leva del freno all'avversario)

Che poi manzi non è che sia un pilota limpido.

Chissà dove le hanno imparate ste manovre come bloccare l'avversario o staccare portando fuori...

Ah caso mai mi sfuggisse camicioli,trovati un lavoro serio,candidati coi cinque stelle,vai a commentare il curling insomma cose cosi.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque secondo me il Dovi ha capito l'antifona gomme ed incomincia anche lui a fare il lamentino. Si è lamentato che le gomme si consumavanoin maniera strana già da venerdì e poi rincara a fine gara il concetto: "Non puoi mai sapere soprattutto con queste gomme ... cosa possono fare gli avversari". Finalmente un Dovizioso immenso. mi dispiace moltissimo per la caduta di Lorenzo a 2 giri dalla fine. Mi dispiace per Ducati per il Mondiale e appunto per Dovizioso che avrebbe potuto recuperare qualche punticino in più. Lollo invece nella sua immensa boria ha dichiarato che non si sarebbe accontentato del secondo posto a costo di cadere, cosa regolarmente accaduta. :-D

 

Fenati inqualificabile l'ho definita 'Fenatofollia'

 

 

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.