Vai al contenuto

DS 3 Crossback (Spy)


savio.79

Messaggi Raccomandati:

I Brasiliani (il che dovrebbe far riflettere...) in media la stanno definendo con parole che vanno dall"orripilante a tenebrosa, e che succede così quando fai le macchine pensando al mercato cinese. Io condivido...

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Dallebu scrive:

I Brasiliani (il che dovrebbe far riflettere...) in media la stanno definendo con parole che vanno dall"orripilante a tenebrosa, e che succede così quando fai le macchine pensando al mercato cinese. Io condivido...

Infatti questa roba mi sa che è fatta per vendere per lo più in Cina, però c'è da dire che da noi ha venduto qualcosa anche la Tivoli che è un pelo meno barocca di questo coso, per cui non mi sorprenderei di vederne un buon numero per le nostre strade.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace... Da vedere in foto vere perche questi patent sono sempre un po' strani. Ci sono dettagli che non mi piacciono tanto, ma i generale la trovo bellina...

Anche DS7 è molto bella adesso che mi ci sono abituato... poi avendola guidata più volte in parecchie versioni (diesel 180 e benzina 225) devo dire che mi piace tantissimo... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

Infatti questa roba mi sa che è fatta per vendere per lo più in Cina, però c'è da dire che da noi ha venduto qualcosa anche la Tivoli che è un pelo meno barocca di questo coso, per cui non mi sorprenderei di vederne un buon numero per le nostre strade.

La Tivoli te la danno ultra full optional con pochi soldi! Ma ha veramente tutto! Compreso AWD. E, se si perdona un design stravagante, sono molto robuste e affidabili. Questa sinceramente sembra una porcheria, e pure i cinesi hanno dimostrato che le DS proprio non le vogliono

Link al commento
Condividi su altri Social

Signore, rendimi cieco se puoi!

Sembra una di quelle creazioni dell'Aixam, le auto senza patente che utilizzano fanalerie già esistenti. Davanti è una cineasta senza senso, questo vuol dire che noi europei non siamo riusciti ad imporci come gusti in Cina ma anzi cintiamo adeguando pur di vendere. A vedere queste cose son quasi contento della fine che abbia fatto la Lancia!

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Pawel72 scrive:

Basta guardare le foto spia...per rendersi conto...

 

...che camuffata è meglio? :mrgreen: 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 7

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.