Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 19/5/2018 at 11:50, guidomaluccio dice:

Anche mia sorella era soddisfatta della y dopo una settimana,poi,a 50k km,e' partita la centralina motore......mentre ad un' amica si e' incrinato il plexiglass del cruscotto(senza cause dolose esterne),come ad un parabrezza,ovviamente bisogna cambiare tutto il pezzo....500 euro...trovato su ebay a 150 e montato con contorno di bestemmie...

 

Io, tenuta per 5 anni e 80000 km, nessun problema, a parte un devioluci da cambiare. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Magari staranno per introdurre diesel euro 6d.

Ma se così non fosse: con che cosa pensano di sostituire la Ypsilon? Tutti quei clienti dove andranno?

Ah no costa troppo sviluppare perchè nessuno conosce l'auto fuori dall'Italia ecc ecc.

Ma un modello che possa in qualche modo sostituirla e vendere Oltralpe? 500 5p o Giardiniera? Non pervenute.....

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GenLee scrive:

Magari staranno per introdurre diesel euro 6d.

Ma se così non fosse: con che cosa pensano di sostituire la Ypsilon? Tutti quei clienti dove andranno?

Ah no costa troppo sviluppare perchè nessuno conosce l'auto fuori dall'Italia ecc ecc.

Ma un modello che possa in qualche modo sostituirla e vendere Oltralpe? 500 5p o Giardiniera? Non pervenute.....

 

Settembre non è lontano, ma dubito che verranno reintrodotte il diesel e il frullino a gas.

La 500 Giardiniera dovrebbe arrivare poco dopo la fine dello smaltimento delle scorte di Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, GenLee scrive:

Magari staranno per introdurre diesel euro 6d. 

Ma se così non fosse: con che cosa pensano di sostituire la Ypsilon? Tutti quei clienti dove andranno? 

Ah no costa troppo sviluppare perchè nessuno conosce l'auto fuori dall'Italia ecc ecc.

Ma un modello che possa in qualche modo sostituirla e vendere Oltralpe? 500 5p o Giardiniera? Non pervenute..... 

  

Come già accaduto per i clienti della Punto, andranno alla Citroen, Renault, Peugeot, Ford, Opel, VW, Toyota... come francamente (a mio parere) si sarebbe già dovuto fare da un pezzo, per fare un acquisto saggio (quantomeno alla voce sicurezza), a meno di non pagarla un 30% in meno rispetto allo street price delle avversarie.

Del resto è ben chiaro l'indirizzo della dirigenza di puntare su segmenti e tipologie di vetture "cool" per massimizzare i guadagni.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/7/2018 at 18:17, nucarote scrive:

Settembre non è lontano, ma dubito che verranno reintrodotte il diesel e il frullino a gas.

La 500 Giardiniera dovrebbe arrivare poco dopo la fine dello smaltimento delle scorte di Ypsilon.

Se lo fanno su Panda...è ben chiara la volontà di toglierla di mezzo.

C'è qualche fonte sicura o link che ne parli della 500 5p?

On 7/7/2018 at 18:36, Nico87 scrive:

Come già accaduto per i clienti della Punto, andranno alla Citroen, Renault, Peugeot, Ford, Opel, VW, Toyota... come francamente (a mio parere) si sarebbe già dovuto fare da un pezzo, per fare un acquisto saggio (quantomeno alla voce sicurezza), a meno di non pagarla un 30% in meno rispetto allo street price delle avversarie.

Del resto è ben chiaro l'indirizzo della dirigenza di puntare su segmenti e tipologie di vetture "cool" per massimizzare i guadagni.

Quindi anche 500 e Panda sarebbero poco "sicure"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.