Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Dopo tante camuffature ecco svelata la Ypsilon 2018. Le modifiche? Nuova radio digitale che affianca l Uconnect 5 pollici gia disponibile, gamma in tre versioni (Elefantino Blu, Gold e Platinum), nuovi rivestimenti interni. Nulla di piu.

Possiamo consacrarla come l’auto delle fashion blogger o meglio il marchio delle fashion blogger. 

Immagini prese dal sito in costruzione, configuratore disponibile.

 

Motori

1,2 benzina 69 cv benzina e bifuel GPL

0.9 turbo Natural Power metano

1.3 Multijet da 95 cv, la versione 80cv per neopatentati non l ho trovata nel configuratore

 

se notate bandelle o calandre verniciate inedite erano disponibili da anni nel catalogo Mopar

 

08D7C93E-5A40-4F16-A36A-AFAF949D2F17.jpeg.2e606c605ef30c9e876af35656bf2975.jpeg2123A9FA-DCC5-4537-8784-DA7E5A4BC579.jpeg.d20b324f310d22f66b28c3e116c260c2.jpeg6D437955-19A6-4032-9529-FB5205E1D564.thumb.jpeg.eb80cdcd57ac726648dc412cd2c44f99.jpeg

D2A859B3-C7A4-4AD2-B3AA-6FCBC35A8A0B.jpeg

A061BD78-4B8D-4F75-9721-14261BFE353A.jpeg

2C403201-0316-4D7D-ADCF-54AE95B8554C.jpeg

46FEDB41-5734-4C52-ABA7-3EE426845A8E.jpeg

6D69BB63-AAA4-435C-A47E-FC415CC911A4.jpeg

 

Radio Connect DAB con presa USB, forse un po troppo in alto

721122BA-9FAB-44F1-B2F5-A3D1735C9652.jpeg

9DF69FA6-DACF-45F0-976A-1C465DEBACEF.jpeg

E9ED994D-74A2-4739-B061-BA3F0BECC206.jpeg

A043517F-AB13-4E3E-8414-1AAA65E471A9.jpeg

 

Dotazione base, ora sono 4 airbag ovvero frontali e per la testa (prima erano 2), a pagamento quelli laterali. Clima manuale, radio e comandi al volante. Direi sufficiente, gli optional sono molti ma non molto costosi.

 

 

6C029728-2A13-494A-BE01-ABC280693716.png

 

Topic Spy:

 

Edited by Beckervdo
Topic Spy + Rilievo
  • I Like! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbe sara' il solito ritocco di fine carriera per smaltire i depositi di allestimenti e accessori non venduti negli anni precedenti...

 

comunque quel verde smeraldo mi piace molto

Edited by select
  • I Like! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi bruciano le retine a vedere la direzione presa dal marketing prima che la piccola Lancia riceva definitivamente l'estrema unzione.

È stata la mia prima auto (2012-2017), e nonostante tutto si respirava un'altra aria...

 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, era molto meglio e molto piu "Lancia" (anche se pcoc Lancia comunque), la pre-rest...

 

Questa (dal restyling) fa veramente "povera", da marchio low-cost purtroppo... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, iDrive dice:

Certo, era molto meglio e molto piu "Lancia" (anche se pcoc Lancia comunque), la pre-rest...

 

Questa (dal restyling) fa veramente "povera", da marchio low-cost purtroppo... :(

 

No, ma tralasciando il prodotto, è proprio per l'impronta del marketing.

Quella pubblicità mi piaceva, trasmetteva l'immagine di una piccola auto desiderabile, ben fatta, e soprattutto unisex.

A comprarne una oggi mi vergognerei.

 

(Le maniglie in plastica grezza sulla nuova Elefantino... :roll:)

Edited by gpat

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente di eclatante, nuovi allestimenti per tirare avanti fino alla chiusura. Bello il color Oro, un classico Lancia che propongo spesso sui miei concept. Assolutamente inappropriato il badge Elefantino Blu...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
    • By KateJackson92
      Buongiorno.
       
      Possiedo una Lancia Ypsilon del 2004, ha il tasto trip per vedere i consumi ecc ma non funziona. 
       
      A qualcuno è successo? 
       
      Grazie 
    • By Pawel72
      Quanti di noi si sono chiesti.., ma il grande Drake oltre alle sue magnifiche Ferrari , quali automobili apprezzava e guidava nella vita privata ? 
      La E-Type  è rimasta in vendita per 14 anni, e ne sono stati assemblati oltre 70 mila esemplari.
      Ma quando si parla di macchine così eleganti i numeri non contano. Le parole però sì, come quelle di Enzo Ferrari, che nel 1961 vedendo una E-Type Roadster disse che era “l’auto più bella mai costruita”.
      Enzo Ferrari aveva una Renault 5 Turbo e ora va all’ asta per un prezzo base di 80.000 euro.
      Si tratta di un’ unità prodotta nel 1982, anno in cui “il commendatore” l’ha acquistata. E’ dotata di un quattro cilindri da 1,4 litri di cilindrata e turbocompressore. Associato ad un cambio manuale a cinque marce, eroga 160 CV e accelera da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi. La velocità massima è 218 km/h.
      Una caratteristica speciale di questo modello è che Enzo Ferrari ha ordinato l’installazione di una radio Pioneer Ferrari originale. Inoltre, ha ordinato con la vernice rosso granata e tappezzeria dello stesso colore, e tappeti blu.
      Era 1960 all’epoca Ferrari aveva l’abitudine di viaggiare sei mesi su una Fiat, poi sei mesi con una Lancia e sei mesi su un’Alfa Romeo. Guidava anche una Peugeot 404, di proprietà di un suo cognato che viveva in Francia. Inoltre, aveva una Ferrari regolarmente acquistata e per la quale il direttore commerciale Gardini gli aveva praticato uno sconto, peraltro contenuto.
      Il grande Drake ha sempre apprezzato le Peugeot per il loro comfort, il design e la qualità costruttiva, al punto che aveva diverse 404 e 504 per uso personale e addirittura una versione Sw per l’assistenza in pista. Era anche un modo per stuzzicare i vertici della Fiat – erano gli anni successivi alla famosa trasformazione dell’accordo di collaborazione tecnica del 1965 in partecipazione societaria paritetica – che ovviamente non apprezzavano per nulla la cosa…
      Ma Ferrari era caparbio, si sa, e continuava ad andare con una Peugeot 404 all’Autodromo di Modena per assistere ai test di collaudo delle sue macchine… La Fiat, però, fingeva con eleganza di non accorgersi delle divertite provocazioni del Grande Vecchio. E in tanti anni di passeggiate in Peugeot a Ferrari non venne mai contestato nulla…
       






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.