Vai al contenuto
  • 0

Confusione totale.


drucker

Domanda

Oramai la decisione di sostituire la forfour di Mia moglie é presa. L'auto non CI ha dato particolari problemi, Ma abitando in collina l'auto fatica non poco nelle salite ma avendo solo 71 CV non ne siamo sorpresi. Ieri abbiamo provato una Swift Con il 1,0 da 112cv Con cambio Manuale e CI é piaciuta non poco . Il concessionario ne ha una accessoriata di tutto , dal clima Al navigatore ai full Led Al Cruise Control adattativo, Al cambio automatico . Ecco il Manuale VA bene Ma a Mio avviso l'automatico offre qualcosa in più, dopo averle provate entrambe naturalmente. Il prezzo Si aggira attorno AI 18000€ non pochi anche se come detto é l'allestimento più completo. In alternativa Fiat CI propone una 500X 1,6 E-torq (come Si comporta questo Motore??) mirror con bi-xenon Navi ecc. L'auto piace particolarmente a Mia moglie , non abbiamo avuto possibilità di provarla su strada Lo faremo a breve ... Certo la Verve Della Swift Credo CE la possiamo dimenticare , però sicuramente 500X é un'auto polivalente e buona un pò per tutto ... Ci sarebbe una terza candidata la tipo Ma solo nell'allestimento S-design ... Solo Che avendo in Casa Giulietta sarebbe a Mio modo die vedere quasi un duplicato. Se qualcuno vuole contribuire a dissolvere i nostri dubbi é il Ben venuto.... Naturalmente Si accettato anche consigli su altri marchi e modelli ... Unici requisiti benzina €6 possibilmente Ben accessoriata e Che stia sotto i 18000€

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

500X con quel motore l'ha acquistato un mio conoscente; anche nel suo caso è l'auto della donna.

Da quel che mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto, me ne ha parlato bene, sia per l'auto sia per come il motore la muove. Consumi, non so dirti molto, anche perché ha meno di 6 mesi.

C'è anche da dire che arrivava da una Panda II 1.1 (54 cv), quindi quasi qualsiasi altra cosa si muove più rapidamente...

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ibiza tsi con dsg?

La 500x aspirata la eviterei: se fai saliscendi, senti la mancanza del turbo

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ibiza tsi con dsg?
La 500x aspirata la eviterei: se fai saliscendi, senti la mancanza del turbo
 
☏ SM-G950F ☏
 
 
 
 
Ecco é quello Che vorrei evitare... Forse Mi tocca passare Al 140cv... Sapete dirmi qualcosa del Vitara 1,6 benzina da 120 CV?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, drucker dice:

Ecco é quello Che vorrei evitare... Forse Mi tocca passare Al 140cv... Sapete dirmi qualcosa del Vitara 1,6 benzina da 120 CV?

il 1.6 è sempre aspirato non lo conosco ma non credo sia diverso dall'eTorq; da un annetto però esiste il 1.4 benzina turbo da 140CV.

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me 500X sarebbe un doppione di Giulietta, io andrei di Swift. Peccato che la Swift Turbo automatica non sia disponibile ibrida...
Tra l'altro Mia moglie ne é rimasta colpita , non le piace in toto la Linea specialmente il posteriore Ma come guida ne é entusiasta , considerando sempre il segmento e i limiti del tre cilindri . Però vedo Che quando Guarda la 500x le brillano gli occhi ah l'amore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.