Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Oggi è il 1 settembre!! Vogliamo tanti belli scoop da chi ha promesso di averne!!! Su su, non cincischiate ??

Il prossimo stile dell’interno Alfa penso vada in questa direzione. Far scomparire il più possibile la comandi su plancia con integrazione di sistemi touch - plancia cosiddetta Slim line

1973EE7C-5AAF-4700-B5A0-A294B116F6E8.jpeg

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, Alex 1974-03 said:

Il prossimo stile dell’interno Alfa penso vada in questa direzione. Far scomparire il più possibile la comandi su plancia con integrazione di sistemi touch - plancia cosiddetta Slim line

1973EE7C-5AAF-4700-B5A0-A294B116F6E8.jpeg

Ed il Navi da triciottomilapollici? Roba vecchia.... ma bellissimo design

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alex 1974-03 scrive:

Il prossimo stile dell’interno Alfa penso vada in questa direzione. Far scomparire il più possibile la comandi su plancia con integrazione di sistemi touch - plancia cosiddetta Slim line

1973EE7C-5AAF-4700-B5A0-A294B116F6E8.jpeg

 

Mi sembra roba vecchia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che questo topic serve per parlare delle strategie dell’intero gruppo FCA.

Mi sembra che invece stia diventando l’ennesimo contenitore dove parlare sempre e solo di Alfa Romeo... 

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:

Vorrei ricordare che questo topic serve per parlare delle strategie dell’intero gruppo FCA.

Mi sembra che invece stia diventando l’ennesimo contenitore dove parlare sempre e solo di Alfa Romeo... 

Si perché quello di alfa romeo è stato chiuso, o lasciate aperto quello di alfa e si prosegue di la o lasciate scrivere di alfa su questo

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.