Vai al contenuto

26 aprile 2004: lancisti a Rozzano


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Ciccio voglio farti i miei complimenti per il fervore che hai messo nell'incontro e per la relazione che ci hai fatto, ben scritta e molto chiara.

Credo che ora dovremo aspettare qualche settimana: prima infatti dobbiamo vedere che spazio 4r darà all'incontro sul numero di giugno. Poi dovremo attendere che si calmino le acque in Fiat (ora hanno molte gatte da pelare per la vicenda Melfi). Penso che subito dopo l'estate - se ancora nessun dirigente Fiat avrà risposto alle nostre richieste almeno con una lettera aperta - dovremo tornare alla carica con altre iniziative. Potremmo richiamare Tedeschini e sollecitae l'incontro con la dirigenza Lancia che ci ha promesso, selezionare alcuni di noi e inviare una bella delegazione. Poi ho in mente altre iniziative, ma è presto per parlarne. Insomma credo che abbiamo compiuto egregiamente il primo passo della nostra battaglia per la sopravvivenza del marchio Lancia e non dobbiamo fermarci.

Per cui complimenti a Ciccio, a tutti i ragazzi che sono stati ieri a Rozzano, e permettetemi di dire grazie a Valerio (blueyes) con il quale siamo stati spesso in contatto e con il quale abbiamo organizzato insieme il lavoro che ha portato all'iniziativa di ieri. Grazie anche a Desmo16, sempre attento a divulgare le nostre idee in tutto il mondo internet e sempre molto preciso e puntuale.

Insomma mi sembra che stiamo creando un bel team! Vedrete che in Lancia non potranno fare orecchie da mercante....ancora per molto!

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei innanzitutto fare i miei complimenti a tutti coloro che sono andati a quattroruote per questa iniziativa, soprattutto a ciccio che si è dimostrato un ottimo portavoca, oltre a blueyes per l'organizzazione.

Avevo solo una curiosità... :roll::?:

Siete andati come semplici appassionati, come lettori di quattroruote o come utenti di Autopareri? :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato detto che siamo utenti dei forum autopareri, viva-lancia e il pistone, ma a Tedeschini e Della Mora è sembrato importare poco. Più che altro penso che ci indicheranno come un gruppo di firmatari della lettera a Demel dello sorso mese.

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciccio voglio farti i miei complimenti per il fervore che hai messo nell'incontro e per la relazione che ci hai fatto, ben scritta e molto chiara.

Credo che ora dovremo aspettare qualche settimana: prima infatti dobbiamo vedere che spazio 4r darà all'incontro sul numero di giugno. Poi dovremo attendere che si calmino le acque in Fiat (ora hanno molte gatte da pelare per la vicenda Melfi). Penso che subito dopo l'estate - se ancora nessun dirigente Fiat avrà risposto alle nostre richieste almeno con una lettera aperta - dovremo tornare alla carica con altre iniziative. Potremmo richiamare Tedeschini e sollecitae l'incontro con la dirigenza Lancia che ci ha promesso, selezionare alcuni di noi e inviare una bella delegazione. Poi ho in mente altre iniziative, ma è presto per parlarne. Insomma credo che abbiamo compiuto egregiamente il primo passo della nostra battaglia per la sopravvivenza del marchio Lancia e non dobbiamo fermarci.

Per cui complimenti a Ciccio, a tutti i ragazzi che sono stati ieri a Rozzano, e permettetemi di dire grazie a Valerio (blueyes) con il quale siamo stati spesso in contatto e con il quale abbiamo organizzato insieme il lavoro che ha portato all'iniziativa di ieri. Grazie anche a Desmo16, sempre attento a divulgare le nostre idee in tutto il mondo internet e sempre molto preciso e puntuale.

Insomma mi sembra che stiamo creando un bel team! Vedrete che in Lancia non potranno fare orecchie da mercante....ancora per molto!

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato detto che siamo utenti dei forum autopareri, viva-lancia e il pistone, ma a Tedeschini e Della Mora è sembrato importare poco. Più che altro penso che ci indicheranno come un gruppo di firmatari della lettera a Demel dello sorso mese.

Grazie di cuore a tutti coloro che a nome del Forum, si sono presentati presso la Redazione di Quattroruote. Se me lo consentite, vorrei fare solamente due considerazioni:

1) spero ardentemente che l'incontro con i dirigenti Lancia si faccia e che avvenga però in un giorno che consenta a tutti di partecipare. Personalmente verrei da Roma e pur se il viaggio è lingo, la speranza di una rinascita lancista e magari vederla nuovamente trionfare un giorno sui mercati e nello sport, è troppo forte e potremmo anche dire che in fondo è pure un pò ns merito!

2) la reazione della Redazione di QR forse potrebbe essere apparsa tiepida ma tenete conto che Loro sanno benissimo cos'è Autopareri, sito formato da un gruppo di ex forumisti proprio del loro, transfugati e che spesso non risparmiano frecciatine/one proprio a questa rivista. Logico quindi l'essere presi con le molle.

Personalmente ho avuto modo di conoscere proprio le due persone che nominate perchè appassionato d'auto e di QR e m'hanno concesso quest'opportunità e credo che Teddy deve vagliare bene bene il proprio tornaconto (suo e della rivista).

Comunque forza Lancia, incrociamo tutti le ns dita, sia delle mani che dei piedi e facciamo ogni sorta di scongiuro sperando presto di tornare a vedere grande questa Lancia, a tornare a vedere come le sue finiture ed i suoi tessuti siano d'esempio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Loro sanno benissimo cos'è Autopareri, sito formato da un gruppo di ex forumisti proprio del loro, transfugati e che spesso non risparmiano frecciatine/one proprio a questa rivista. .....

Non so se la cosa sia collegata alle frecciate più o meno pesanti che abbiamo lanciato in più di un'occasione, ma all'interno del sito internet di 4R ho notato che c'è questa sezione "Quattroruote come ti vorrei"...

http://www.quattroruote.it/auto/club/latuaopinione/cometivorrei/avvio.cfm

Può essere benissimo che sia lì già da tempo, io l'ho scoperta solo oggi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha fatto riflettere che si sia stupito della bassa età media del nostro gruppo, secondo me sono convinti (in Fiat e di rimando a QR) che al di fuori della Ypsilon all'automobilista sotto i 40 anni non possa interessare la Lancia. E' un grosso errore e stà a noi dimostrargli il contrario.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi grazie a tutti dei complimenti....

Li faccio rimbalzare e li rinvio a tutti i partecipanti di ieri, a ciccio e a un cavaliere che sono stati bravissimi a prendere le redini della situazione.

Grazie anche a Gianfilo con il quale abbiamo organizzato il tutto.

Sono proprio contento che questa iniziativa ha dato dei frutti e spero che abbia un seguito... con un cavaliere ci stiamo gia' muovendo in proposito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi dimenticavo... il cambio Aisin è stato soprannominato GIGI due sere fa, quando parlavo con il pistoniano "lupo" della giornata appena passata a Rozzano. Discutevamo sul cambio Aisin adottato da Thesis, le cui pecche sostanziali consistono nella poca coppia sopportabile (sui 350 Nm, credo che fosse stato sviluppato per i benzina...) e nella logica di funzionamento migliorabile a detta delle stesse riviste di settore. Insomma allora ci è venuto in mente una scenetta di Abatantuono in cui lui si vanta del proprio genio dicendo che Dio con alcuni ha abbondato in bellezza o altre doti, con lui invece "giù intelligenza, giù intelligenza", lo aveva gonfiato di intelligenza insomma.

Proprio come il cambio Aisin! e allora ecco il cambio g.i.g.i.! :lol::lol::lol::lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie 1000, Ciccio, per il tuo riassunto del'incontro.

Noto con amarezza che la Fulvia era semplicemente una operazione marketing come l'ho sempre detto su questo forum.

Spero che i appassionati Lancia hanno parlato della necessità di una nuova Delta Integrale al vertice della categoria ( e del ritorno al WRC) :wink: :wink: :wink:

FORZA il populo Lancista !!!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.