Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AleMcGir dice:

No, niente richiamo per il gatto, è appena giunto via PEC, l'attestato di malattia.

 

image.thumb.png.a7f7a508628eec4c2fb4a925da6d5bc0.png

 

:-D

@poliziottesco :lol:

  • Ahah! 2
  • Grazie! 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo dire... 

Sbk 3 vittorie su 4 manches 

Morogp vittoria

F1 vittoria

 

Inizio 2018 a palla per i motori italiani 

 

Mo ci manca che piedone e il morbido vadano forte con le alfa in wtcr e siamo a posto :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io in differita.

Allora premesso che Vettel ha avuto un colpo di fortuna a passare in testa, non si può negare che nel ritmo di gara Ferrari ed MB avevano in pratica lo stesso passo, né che MB nel tentativo di prendere Ferrari, abbia rotto/surriscaldato/incrinato qualcosa , tanto da rallentare vistosamente negli ultimi giri ( con un giro in più Luigino arrivava quarto ). Non mi sembra fantascienza ipotizzare che gli stessi problemi Hamilton li avrebbe avuti anche se incalzato da Vettel . Ed in ogni caso, anche con la rimappa* segreta, Luigino non mi è sembrato in grado di superare facilmente Vettel .  

 

 

* rimappa che logora parecchio il motore, quindi in una stagione dove motori ce ne sono tre,  da usare con un po' più di parsimonia.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/3/2018 at 09:55, Dodicicilindri dice:

Bella vittoria, ottima per il morale, meglio iniziare cosi', pero' lo scorso anno era un'altra cosa. Oggi a giochi regolari Hamilton avrebbe vinto, e pure per distacco, dato che con le gialle aveva secondo me almeno 2/3 decimi al giro di margine sul passo di Vettel.

Peccato che la strategia era già cambiata: se non ci fosse stata la sfety car probabilmente in Ferrari non avrebbero montato le 'gialle'. Puntavano ad arrivare a 28 giri per poi montare, sembra, supersoft. Sicuramente la Meredes resta la migliore del pacchetto, ma ha dimostrato di avere anche lei le sue belle pecche su cui lavorare...

 

Il party time sarebbe regolare?

22 ore fa, hot500abarth dice:

Comunque la regia ha perso il momento migliore della gara: la reazione di Wolff quando Vettel è rientrato davanti ad Hamilton...avrei pagato per vedere la sua faccia:mrgreen:

Non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.. ;-)

19 ore fa, p.fina dice:

 

Kimi :lol:

 

#IoStoConKimi #NonSparlateSuKimi :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Aymaro dice:

tranquillo, credo sia stata sistemata la cosa, l'immagine non c'è più ;) 

Sì ma ho modificato comunque perchè il reply on era corretto e mi riferivo alla sola questione Leclerc. ma non avendo visto la gara, non sapevo che si fosse piazzato, 13mo e non ultimo, ma ha confermato la terzultima posizione davanti a williams e tororossoHonda. In conclusione un risultato discretamente positivo. Vediamo se nel proseguo in Sauber scendono un po' dal 'pergolo' della loro supponenza e fanno un po' di ammenda ed imparano da Haas...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, stev66 dice:

Visto anch'io in differita.

Allora premesso che Vettel ha avuto un colpo di fortuna a passare in testa, non si può negare che nel ritmo di gara Ferrari ed MB avevano in pratica lo stesso passo, né che MB nel tentativo di prendere Ferrari, abbia rotto/surriscaldato/incrinato qualcosa , tanto da rallentare vistosamente negli ultimi giri ( con un giro in più Luigino arrivava quarto ). Non mi sembra fantascienza ipotizzare che gli stessi problemi Hamilton li avrebbe avuti anche se incalzato da Vettel . Ed in ogni caso, anche con la rimappa* segreta, Luigino non mi è sembrato in grado di superare facilmente Vettel .  

 

 

* rimappa che logora parecchio il motore, quindi in una stagione dove motori ce ne sono tre,  da usare con un po' più di parsimonia.

 

Dissento, lo stesso Vettel ha detto che alla Ferrari manca un po' di passo. Anche lasciando perdere i giri prima della resa definitiva di Hamilton (dove col party mode Hamilton ha guadagnato 7 decimi al giro su Vettel con una gomma spiattellata), fino al pit stop di Raikkonen al 18 giro, Hamilton aveva 3.4s di margine, quindi una media di 2 decimi al giro meglio (mentre Vettel era ancora piu' lento). Dopo il pit stop, Hamilton si era involato rispetto a Raikkonen a pari gomme "gialle".

Io penso che la MB abbia 2-3 decimi almeno al giro sulla Ferrari, magari non sul giro singolo di gara, ma nel complessivo della gara. Cosi' come penso che possano sfruttare il party mode nei critici giri appena prima di pittare e subito dopo.

Dire che le auto abbiano lo stesso passo imho e' non voler vedere la realta'.

4 minuti fa, nubironaSW dice:

Peccato che la strategia era già cambiata: se non ci fosse stata la sfety car probabilmente in Ferrari non avrebbero montato le 'gialle'. Puntavano ad arrivare a 28 giri per poi montare, sembra, supersoft. Sicuramente la Meredes resta la migliore del pacchetto, ma ha dimostrato di avere anche lei le sue belle pecche su cui lavorare...

 

Il party time sarebbe regolare?

Questa domanda me la pongo anche io. Probabilmente no, se no ce l'avrebbero tutti. Il problema usuale sara' che ci vorra' tempo per comprendere la diavoleria che ne sta alla base, e magari verra' vietata come l'olio di Lorenzo (Sassi) solo quando anche altri l'avranno fatta propria.

Senza contare che se il motore deve durare 7 gp, nella migliore delle ipotesi il sistema potrebbe essere implementato dagli altri dall'ottavo GP in poi soltanto. Al solito, MB e soprattutto Hamilton godono di un duplice vantaggio, dato che i sorpassi sono sempre piu' difficili.

Si vede invece che se devono inseguire vanno anche loro in crisi.

 

Io continuerei ad andarci con i piedi di piombo, lo scorso anno si e' vinto meglio. Dato che non sono nessuno, consiglio di leggere questo articolo di una persona un filo (ma appena un po') piu' titolata di me:

 

https://www.formulapassion.it/manifestomotore/mauro-forghieri/f1-ferrari-al-gp-australia-contenti-moderazione-375106.html

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.