Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Una granturismo elettrica dalle grandi aspirazioni, caratterizzata dal design ricercato e da soluzioni tecnologiche d'avanguardia. È questa la descrizione che la Genesis (marchio di lusso della Hyundai) ha dato della Essentia Concept, presentata al Salone di New York.
https://www.quattroruote.it/news/concept/2018/03/29/genesis_essentia_concept_salone_di_new_york.html

2018032901_Genesis_Essentia.jpg

2018032902_Genesis_Essentia.jpg

2018032904_Genesis_Essentia.jpg

quel frontale "puzza" un po' di Alfa Romeo

Ma tanto poi, quando è ora di "quagliare", tirano fuori tutti dei suv...........................

1 ora fa, Pandino dice:

Veramente bella, specie di 3/4 posteriore :si:

Genesis-Essentia_Concept-2018-1280-09.jp

E ci credo, é una mezza copia Alfa Romeo, pare un incrocio tra Duettottanta e la Disco Volante, anche il trilobo frontale ingigantito! 

9D5301A9-9C3D-43E7-A593-6AAD8E3BE4F2.jpeg

• Wow! 1

strano che al 3° messaggio nessuno avesse ancora citato FCA

:disp2:

Edited by Aymaro
  • I Like! 3
  • Haha! 1

Sembra uscita da un'altra epoca, le rotondità mi ricordano i prototipi dei tardi '90. Genesis è alla ricerca di una vera identità stilistica... E magari questo le donerà uno scudo anteriore simil-Lancia o simil-Alfa, chissà. Per ora il peccato sono i fari a "striscie", ma come detto sopra il 3/4 posteriore è veramente molto bello. La chiusura del posteriore mi ricorda la Bentley Speed Six Concept.

32 minuti fa, Aymaro dice:

strano che la 3 messaggio nessuno avesse ancora citato FCA

:disp2:

E va bhe.. c'è una concept con lo scudo ed il trilobo (oltre ad avere lo stemma Bentley)..  può venire il dubbio che si stiano ispirando alla storia di qualcun altro. 

In maniera interessante, comunque.

Edited by Kippur

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Sarrus
      sembra che Toyota si stia impegnando nello sviluppo di batterie allo stato solido: dopo il veicolo per le Olimpiadi, sul battitacco di questa concept compare una scritta che enuncia questa novità tecnica

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/10/23/lexus_lf_30_foto_motori_autonomia_guida_autonoma.html
    • By Sarrus
      Akio Toyoda ha presentato al Mobility Theme Park di Tokyo questa sportivetta elettrica con due posti a sedere in tandem

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/10/23/toyota_e_racer_concept_sportiva_propulsione_elettrica_salone_di_tokyo.html

PS è voluto il gioco di parole con eraser ---> gomma per cancellare? 🤔
    • By Beckervdo
      SUV elettrico con range extender realizzato con una turbina a gas per Mitsubishi al Salone di Tokyo 2019.
      Lasciando da parte l'esterno, se ci avventuriamo all'interno del MI-Tech Concept saremo circondati da un ambiente futuristico. Esistono numerosi dettagli tecnologici. Evidenzia l'assenza di un ampio touchscreen. C'è un piccolo gruppo di strumenti digitali e nella console centrale ci sono una serie di controlli. Il più rilevante in questo aspetto è un impressionante display Head-Up a colori (HUD) che occupa quasi tutto il parabrezza. Come potrebbe essere altrimenti, ha numerosi sistemi di assistenza alla guida poiché il MI-Tech Concept ha il pacchetto MI-PILOT.

Nelle viscere del Mi-Tech Concept di Mitsubishi c'è un nuovo propulsore elettrico ed un ibrido plug-in oltre ad un sistema elettrico a 4 ruote motrici con quattro motori . Il sistema ibrido plug-in è ottimizzato in un'unità più leggera e compatta di quella attualmente utilizzata dal PHEV Outlander Mitsubishi . E ora, invece di un motore a benzina, ha un motore a turbina a gas che offre al guidatore la possibilità di guidare in modalità elettrica o ibrida.
      Questo propulsore è caratterizzato da un funzionamento regolare e una risposta immediata. Il sistema a quattro motori si chiama Quad Motor ed è diviso equamente tra l'asse anteriore e quello posteriore.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.