Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

L'Aston Martin ha finalmente tolto i veli alla AMR, la più cattiva delle DB11. L'attesa sportiva della Casa britannica monta un V12 di 5,2 litri da 639 CV a 6.500 giri e 700 Nm di coppia massima a 1.500 giri, abbinato al noto automatico ZF a otto marce. È in vendita con prezzi a partire da 174.995 sterline nel Regno Unito, da 241.000 dollari negli Stati Uniti e da 218.595 euro in Germania, con prime consegne previste entro l'estate.

 

Caratteristiche. Lunga 4 metri e 75, larga 1,95 e alta 1,29, l'Aston Martin DB11 AMR presenta alcuni particolari in fibra di carbonio, come lo spoiler anteriore e le calotte degli specchietti. Secondo la Casa è in grado di toccare i 334 km/h e di bruciare lo 0-100 in 3,7 secondi. A livello estetico, oltre alla vasta scelta di colori standard e opzioni di finitura, la DB11 AMR è disponibile in tre colorazioni specifiche e in una variante a tiratura limitata (100 esemplari) in Stirling Green a cui si abbinano dettagli Lime, come il profilo basso della scocca, che senza soluzione di continuità segue il perimetro fino all'estrattore in coda, la stripe sul cofano e le massicce pinze freno, in bella mostra dietro i cerchi di lega da 20", che calzano gomme da 255/40 all'anteriore e da 295/35 al posteriore. A bordo, tutto è rivestito di Alcantara e pelle con cuciture a contrasto, loghi AMR su battitacco e poggiatesta e non mancano finiture in fibra di carbonio.

 

Equipaggiamento. Della dotazione di serie fanno parte, fra l'altro, il climatizzatore automatico bizona e due display, quello digitale da 12,1 pollici della strumentazione e quello touch da 8", che proietta le immagini a 360° del sistema Park Assist (sensori e telecamere anteriori e posteriori) e consente di gestire tutte le funzioni del sistema d'infotainment di nuova generazione. Completano il quadro la connettività Bluetooth, il kit d'integrazione per iPod e iPhone e il navigatore satellitare.

 

quattroruote.it

 

 

 

 

8FECF00E-6D6C-4C8F-BAB3-460617100D28.jpeg

7A18635F-6549-4253-BC9F-200687F88385.jpeg

BD89044E-4F0F-448B-BA88-D8E356D7C4C7.jpeg

CE326D39-280E-4ECE-A62A-A30F8A84BDF3.jpeg

E30157F5-5680-4304-AABB-FDC8B45215B9.jpeg

9F62FCB2-935F-4D40-9682-5BF1BABB459C.jpeg

B4020E31-B633-447D-B3AF-791204ACE1D1.jpeg

184151DC-694B-4309-BA09-09AF017BC8FA.jpeg

C354806F-5FD9-4217-85EA-AE4C06CD8921.jpeg

9665E2B7-8E76-4EBE-B4F3-D85D32AC92DF.jpeg

FFE3E6E4-80D9-481B-9C5A-10620EBC7B36.jpeg

12A5B365-D71E-4E86-AF93-B0B4F6D29221.jpeg

B5A8EBCF-C334-44C2-93C2-28CF19AC0066.jpeg

6D5AA1BC-A0F6-4B75-BB8D-12726DB3AB18.jpeg

A1820A58-B617-4A63-86FA-E91F044B334E.jpeg

4CDF7F6A-9957-4593-ACDE-A6651F006B0D.jpeg

14C39060-722F-475F-A289-1858A49A66E0.jpeg

E8034A96-5764-4C40-9E41-D93C6B7947A2.jpeg

79D88DB8-E532-42E1-850A-4402C5FED5F1.jpeg

A5304838-306D-4F4B-8471-27DB87FA8266.jpeg

437F218B-2493-4141-8EDD-1DB2E36ADFD4.jpeg

E27B3954-72E0-4F9E-A610-2244B0CAB863.jpeg

995205CC-EC55-4F61-BAEB-680BB5E593AB.jpeg

 

Topic Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/63449-aston-martin-db11-s-spy

 

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se si è capito dal trafiletto di QR, da ora in poi DB11 V12 sarà solo AMR, con varie combinazioni possibili (tra colori vecchi e nuovi). In più, limitata a 100 esemplari, quella con la livrea Sterling green con lime accent. Più sotto DB11 coupe’ e Volante con il V8. 

 

In un futuro più o meno prossimo Vantage manuale, roadster e AMR, tutte solo con V8 (che avrà potenze diverse). 

 

In piu’ ovviamente a comletare la lineup AM, arriveranno DBS superleggera, DBX e berlinetta a motore centrale. 

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS - per l’auto a motore centrale, da quello che mi è stato detto non sarà una concorrente di 488, Huracan, 720S....andrà a cacciare molto più in alto, ponendosi, anche come

costi ed esclusività, sotto Valkirye ed allo stesso livello (o sopra) di Senna. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io punterei all'estrema ricerca aerodinamica, materiali aeronautici, le solite cavolate per intenderci

 

Due milioni di euro.

 

Veyron non sei nessuno 😁

 

 

DbICS non voglio sapere cosa e'

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, TurboGimmo dice:

Io punterei all'estrema ricerca aerodinamica, materiali aeronautici, le solite cavolate per intenderci

 

Due milioni di euro.

 

Veyron non sei nessuno 😁

 

 

DbICS non voglio sapere cosa e'

dbx-concept_01-resized.jpg

DBX Concept.

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, poliziottesco dice:

In un futuro più o meno prossimo Vantage manuale, roadster e AMR, tutte solo con V8 (che avrà potenze diverse). 

 

Niente Vantage V12?

 

Si è visto che c'è posto nel vano motore ed i responsabili a domande specifiche rispondevano "No comment" ridendo sotto i baffi... 😉

 

 

6 minuti fa, poliziottesco dice:

PS - per l’auto a motore centrale, da quello che mi è stato detto non sarà una concorrente di 488, Huracan, 720S....andrà a cacciare molto più in alto, ponendosi, anche come

costi ed esclusività, sotto Valkirye ed allo stesso livello (o sopra) di Senna. 

 

😲

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, ISO-8707 dice:

 

Niente Vantage V12?

 

Si è visto che c'è posto nel vano motore ed i responsabili a domande specifiche rispondevano "No comment" ridendo sotto i baffi... 😉

 

 

 

😲

 

Per il V12 minhanno detto di no ma non si tratta di una nota ufficiale quindi direi che c’e ancora questa possibilità anche se il V8 può sviluppare più potenza e il V12 avrebbe effetti deleteri sull’handling

 

per la vettura a motore centrale ci sono rimasto anch’io....

 

anche la Vantage N600, indovinate su prezzi si aggirerà? 😳 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By GL91
      Prime informazioni sulla nuova generazione della coupè bavarese, provenienti da Autocar: la Serie 2 dovrebbe debuttare nel 2021, codice progetto G42, come già detto qui sul forum la piattaforma sarà la CLAR a trazione posteriore (il magazine inglese parla di parentela meccanica con Z4/Supra, ma non so in che misura sia così); produzione prevista a Lipsia, con piani per una seconda linea in Messico.
       
      Tante informazioni da Autocar anche sulla nuova M2: codice progetto G87, arriverà nel 2022, un anno dopo la Serie 2, con dimensioni e peso leggermente maggiori; il motore sarà l'S58 delle nuove M3/M4, con una potenza di circa 420 cavalli, 550 nm di coppia e una erogazione simile a quella dell'S55 dell'attuale M2 Competition, incluso il limitatore a oltre 7000 giri, e sarà predisposto per l'abbinamento con un sistema mild-hybrid, che però dovrebbe debuttare più avanti (immagino col facelift), poichè tutta la gamma M dovrà avere sistemi simili per abbattere le emissioni; ci saranno ancora il manuale 6 marce, affiancato dallo ZF8 al posto del doppia frizione, e il differenziale M attivo; oltre a quanto elencato ovviamente ci saranno altre modifiche rispetto alla Serie 2 "normale", tra cui carreggiate allargate, assetto più rigido, e supporti motore attivi; la trazione sarà solo posteriore, senza varianti 4x4, perchè vogliono che sia un modello per i puristi della guida. Insomma tante buone notizie, ma anche una secondo me meno buona: dicono anche che lo stile sarà simile a quello della M235i Gran Coupè ().

      Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk
    • By MikeMito
      Update 06.03.2020


       

       

       

       
       
      Update 20.02.2020
       
       
       
      Update 20.11.2019

      Spy photos ufficiali ⤵️


       



       

       

       

       

       
       
      Update 03.10.2019
       
       
    • By lukka1982
      via Aston Martin Lagonda
       
      _________________________________________________________
      Topic Spy➡️ Clicca qui!
      _________________________________________________________
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.