Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, J-Gian dice:

 

Semi OT: avete mai provato ad aprire il portellone di una Ford Ecosport?

 

Se sì, ci siete riusciti? :-D

Ora sono curioso di capire dove stia, considerato che ha pure la scomodissima apertura laterale. :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, superkappa125 dice:

Ora sono curioso di capire dove stia, considerato che ha pure la scomodissima apertura laterale. :)

Faro posteriore destro, lo vedi quel pulsantino nero sulla parte cromata? :) 

 

Quel pezzo cromato su cui si trova, fa anche da maniglia, essendo la parte nera uno scanso in cui inserire la mano.

 

Quando la vedi per la prima volta dal vivo, dimentichi il verso di apertura e di conseguenza ti metti a cercare sul porta luce targa e ti senti stupido :D 

 

lato-posteriore.jpg

  • Mi Piace 3
  • Wow! 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti  ;)

Ma sbaglio o nelle immagini degli interni è cambiato anche il gruppo clima? Io ero rimasto che Renegade, al pari della cugina 500x montava il gruppo clima iso-Giulietta, mentre quello postato si rifà a quello di Compass... Comunque all'esterno lo trovo migliorato

Modificato da markos74
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, markos74 dice:

Salve a tutti  ;)

Ma sbaglio o nelle immagini degli interni è cambiato anche il gruppo clima? Io ero rimasto che Renegade, al pari della cugina 500x montava il gruppo clima iso-Giulietta, mentre quello postato si rifà a quello di Compass... Comunque all'esterno lo trovo migliorato

Si, il nuovo gruppo clima è già montato sulle my2018, da non confondere con il my2019 protagonista del thread... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

Faro posteriore destro, lo vedi quel pulsantino nero sulla parte cromata? :) 

 

Quel pezzo cromato su cui si trova, fa anche da maniglia, essendo la parte nera uno scanso in cui inserire la mano.

 

Quando la vedi per la prima volta dal vivo, dimentichi il verso di apertura e di conseguenza ti metti a cercare sul porta luce targa e ti senti stupido :D 

 

lato-posteriore.jpg

ed io che mi chiedevo come mai tutte le ecosport che vedevo avevano il fanale posteriore rotto ... :oddio:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/22/2017 at 17:20, savio.79 dice:

Forse, nella ricerca a tentoni del pulsante di apertura, la retrocamera si riempiva di ditate? ?

 

In pratica quello che succede con Freemont :§

 

Quando la macchina è sporca disegno una freccia nella polvere per indicare dove trovare la maniglia :lol:

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, J-Gian dice:

Faro posteriore destro, lo vedi quel pulsantino nero sulla parte cromata? :) 

 

Quel pezzo cromato su cui si trova, fa anche da maniglia, essendo la parte nera uno scanso in cui inserire la mano.

 

Quando la vedi per la prima volta dal vivo, dimentichi il verso di apertura e di conseguenza ti metti a cercare sul porta luce targa e ti senti stupido :D 

 

lato-posteriore.jpg

ma che si son fumati per fare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.