Pandino Posted June 16, 2018 Posted June 16, 2018 ? 8 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
slego Posted June 16, 2018 Posted June 16, 2018 è l'inizio della fine. se lo fa uno poi tutti andranno dietro. aiuto. 2 2
Guest Posted June 17, 2018 Posted June 17, 2018 Captur coupé? Ma dove sta andando il mercato? Non ne capisco proprio il senso
FoggyLC Posted June 17, 2018 Posted June 17, 2018 (edited) come solito i marchi premium dettano la strada, ed i generalisti seguono. i SUV coupè (mi vergogno a scrivere queste due parole insieme, ma d’altronde...) sono partiti dall’alto di gamma, ad esempio in BMW con l’X6, poi X4, adesso X2. Ovviamente Renault ed altri seguiranno, partendo però dal basso. Dalle foto si capisce poco, mi chiedo come hanno risolto l’abitabilità posteriore in dimensioni così compatte, con una linea del tetto da coupè. pare una due volumi e mezzo? il rischio è qualcosa di claustrofobico come il CH-R. Edited June 17, 2018 by FoggyLC 1
KimKardashian Posted June 17, 2018 Author Posted June 17, 2018 32 minuti fa, FoggyLC scrive: come solito i marchi premium dettano la strada, ed i generalisti seguono. i SUV coupè (mi vergogno a scrivere queste due parole insieme, ma d’altronde...) sono partiti dall’alto di gamma, ad esempio in BMW con l’X6, poi X4, adesso X2. Ovviamente Renault ed altri seguiranno, partendo però dal basso. Dalle foto si capisce poco, mi chiedo come hanno risolto l’abitabilità posteriore in dimensioni così compatte, con una linea del tetto da coupè. pare una due volumi e mezzo? il rischio è qualcosa di claustrofobico come il CH-R. É una Captur con il terzo volume lunga quanto una Kadjar ?? in pratica l’erede della Symbol suvizzata
Jack.Torrance Posted June 17, 2018 Posted June 17, 2018 (edited) 2 ore fa, FoggyLC scrive: Il rischio è qualcosa di claustrofobico come il CH-R. Il C-HR è claustrofobico solo per come hanno risolto i finestrini posteriori, perchè in realtà lo spazio c'è, sia per le gambe che in altezza. Solo che ti sembra di stare dentro ad un bunker... P.s. spero esca un pochetto meglio della Symbol... ? Edited June 17, 2018 by Jack.Torrance 1 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
skizzo_85 Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 no dai, per carità. tra 10 anni ci saranno auto normali da comprare?
Recommended Posts