Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Discussione sulla qualità della foto della FIAT...

Featured Replies

Inviato

..... disponibili su internet è a mio parere osceno, che nella maggior parte dei casi non sono altro che semplici foto scattate da riviste specializzate del settore..... la cosa diviene evidente (e scandaloso)quando si sfogliano i volantini promozionali disonibili in quantità nei concessionari e nei saloni dell'auto, dove le foto sfiorano la perfezione, sia come qualità, come inquadratura e come dosaggio dei colori e del contrasto...... A questo punto vi vorrei porre un quesito, ma perchè la Fiat (e quindi Alfa e Lancia), a differenza della quasi totalità delle concorrenti, non rende disponibili (o se lo fà le immagini sono talmente piccole che potrebbero facilmente essere scambiate per icone del desktop) le immagini che usa per le pubbilicità e per questi fascicoli promozionali su internet ? che ad oggi rappresenta il più grande portale pubblicitario che esiste !!!!!!!!!!!!!!!!

Se solo potessi farvi vedere le foto della Punto rest che ho trovato al conce oggi......

Inviato
  • Autore

.......di compattezza e pulizia del design che si possono altrimenti avvertire soltanto dal vivo........... scusa se è poco............