Vai al contenuto

F1 2018 - Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Che ansia il solito pianto greco .....

 

Ma quale piloti .... quì la differenza l'ha fatta anhe la macchina, Mercedes surriscalda di più le gomme per cui su bagnato gli è andata meglio.

Ovvio che Bottas non è migliore di Vettel o Raikkonen come performance generale, se si pensa questo allora bisogna rimpiazzare l'ignoranza con conoscenza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Bosco scrive:

Che ansia il solito pianto greco .....

 

Ma quale piloti .... quì la differenza l'ha fatta anhe la macchina, Mercedes surriscalda di più le gomme per cui su bagnato gli è andata meglio.

Ovvio che Bottas non è migliore di Vettel o Raikkonen come performance generale, se si pensa questo allora bisogna rimpiazzare l'ignoranza con conoscenza.

 

Dai va bene, non è un reato vivere in un mondo parallelo.

 

Nel mondo reale io vedo un pilota tedesco che, oltre ad essere umiliato da un pilota inglese ogni volta che cadono 2 gocce, oggi non è nemmeno riuscito a stare davanti a un 40enne notoriamente non un fenomeno sul bagnato. 

Quando sei a pochi decimi vuol dire che la macchina funziona, sono i piloti a fare la differenza. Oggi la Ferrari, per la prima volta da anni, sul bagnato funzionava.

 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Unperdedor scrive:

“Quello che vedremmo se passerebbero le nuove regole.”

 

Vanzini ci spiega in un italiano aulico la F1 k c piace. 

Pensavo di aver sentito male :mrgreen: :disp2:

 

Spoiler

Poco da dire, Mercedes superiore sul bagnato, Ferrari che da questo punto di vista deve ancora migliorare. Per fortuna domani gara asciutta, si può ancora recuperare, niente è ancora deciso. Comunque per un motivo o per un altro quando c'è qualche situazione anomala (safety car, incidenti, temporali) Hamilton riesce a trarne sempre beneficio, sicuramente ci mette del suo, ma ha anche un c**o spropositato; io devo conoscerlo e farmi comprare un centinaio di gratta e vinci :si:

Male Verstappen, strano che, come Ferrari, Red Bull sul bagnato sia andata in crisi, e il bimbetto sull'acqua è anche bravo. 

Molto molto bravo Sainz invece, sempre competitivo.

 

P.S. qualcuno può dire a Hamilton che ha rotto il ca**o con gli atteggiamenti da diva? E' mai possibile far aspettare gli altri mezz'ora per fare una fetente di foto? Fa bene Raikkonen a non ca**rlo nemmeno di striscio

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, hot500abarth scrive:

No no é proprio culo: non fosse piovuto le Mercedes rischiavano di prenderle pure da redbull su questo tracciato...

 

E hanno anche il vantaggio di non usare le US che per loro sono la kryptonite. 

 

Ciò detto, hanno al volante un mostro che riesce a girare a suo vantaggio qualunque situazione, con una velocità, un talento e una forza mentale fuori dal comune. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Quando sei a pochi decimi vuol dire che la macchina funziona, sono i piloti a fare la differenza. Oggi la Ferrari, per la prima volta da anni, sul bagnato funzionava.

8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Dai continuare a parlare di culo di Hamilton significa essere faziosi e non obiettivi. La verità è che da un paio d’anni a questa parte Hamilton è superiore a Vettel, e nemmeno di poco. 

Spoiler

Magari sono io che non capisco niente, ma per me se i due piloti fanno tempi praticamente uguali, significa che la macchina non poteva dare molto di più. O davvero pensiamo che Bottas valga 3 decimi meno di Kimi e Vettel? Per me che la Mercedes sia superiore alla Ferrari in queste condizioni è innegabile, e Hamilton in più ci mette il suo talento sul bagnato, che gli è valso il vantaggio sul compagno. Poi non ho capito perchè chi la pensa diversamente immediatamente diventa fazioso e poco obiettivo, ma è così difficile dire "ok non siamo d'accordo"? Non credo che nessuno di noi sia infallibile o abbia conoscenze dirette nell'ambiente che gli diano la certezza di avere ragione.

 

P.S. Hamilton ha anche stancato con sti atteggiamenti da diva, ma si possono far aspettare due colleghi mezz'ora per una fetente di foto? Fa bene Kimi a non considerarlo minimamente

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.