Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma perché dovete sempre prendere tutto sul personale?

Ma da quando dire italiano medio è un'offesa?

Che farei? Non cambierei certo opinione! 

Italiano medio significa che, dato che le Audi si vendono e tanto, a tanti piace, quindi significa che in media a molti italiani piacciono le Audi, quindi all'italiano medio piace l'Audi. Ho riassunto usando quell'espressione.

 

Dov'è l'offesa che la tua domanda sottintende?

 

Ovviamente se ho frainteso il senso della tua domanda ti chiedo scusa e ti prego di spiegarti meglio.


 

beh puoi iniziare il tuo prossimo post chiedendomi scusa! ?

 

sei fiero del tuo anticonformismo, in questo caso a te non piacciono le Audi come invece secondo succede per buona parte della popolazione italiana/europea... ma il conformismo, che sottintende il seguire delle mode, che in quanto tali possono anche cambiare rapidamente, è appunto suscettibile a cambiamenti! Quindi la mia domanda è, se questo conformismo dovesse avvicinarsi al tuo anticonformismo, tu che farai?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


 

beh puoi iniziare il tuo prossimo post chiedendomi scusa! ?

 

sei fiero del tuo anticonformismo, in questo caso a te non piacciono le Audi come invece secondo succede per buona parte della popolazione italiana/europea... ma il conformismo, che sottintende il seguire delle mode, che in quanto tali possono anche cambiare rapidamente, è appunto suscettibile a cambiamenti! Quindi la mia domanda è, se questo conformismo dovesse avvicinarsi al tuo anticonformismo, tu che farai?

 

Qui si stanno toccando le più alte vette del ragionamento filosofico. E ragazzi tutto questo è gratis. Vi rendete conto in che mondo fantastico viviamo?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Chipperfield scrive:

Per me S3 e A35 sullo stesso piano, Bmw un gradino sotto.

Non so se questo fa di me un italiano medio o un tedesco premium o un vietnamita radical chic.


Beh questa S3 dal mio punto estetico è ben peggio di una A35, ma anche di una A45!

Sembra che a capo di Audi Sport ci sia il “designer” di Cadamuro ?

 

Ripeto che son preoccupato per RS3! Anche perché guardando le effettive aperture sui buchi per la velocità, direi che è solo design fine a se stesso! 
Sarà l’età che aumenta e che ci si lega a ciò che ci piaceva/desiderava a 20 anni, ma questa fa il paio alle Punto “firmate“ Cadamuro Design, specie poi le 1.5 da ~ 100cv S-Line.

L’attuale S3 nel suo essere Audi è perfetta! Ma ancor di più lo erano le precedenti edizioni, soprattutto la primissima serie.

 

poi oh... so’ gusti!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Beh questa S3 dal mio punto estetico è ben peggio di una A35

 

Questo mi conforta, per evidenti motivi ?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Chipperfield scrive:

 

Questo mi conforta, per evidenti motivi ?


Questo ti conforterà di meno...

 

Considero questa prossima A3 al netto dei dettagli degni di una Rieger degli anni ‘90, complessivamente più gradevole rispetto ad una A-Klasse, dove l’aumento di passo e di conseguenza dimensionale, è stato mal risolto, forse anche per la condivisione delle porte posteriori con la sedan.

 

A livello di dettagli però, classe A è più coerente su tutta la linea. Questa A3 invece come fatto notare, ha un design generale molto “piatto”, incoerente con un overdesign dei paraurti frontale e posteriore.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio punto di vista, se vogliamo, la più coerente è proprio la più brutta, la BMW.

 

Brutta probabilmente è un termine forte, ma è tanto vituperata per via delle illustri (a confronto) antenate. Credo che il motivo principale, parlo per me stesso, per il quale non riesco a concepire la serie 1 è proprio lo schema tecnico, che rovina inesorabilmente la percezione di tutto il modello. Poi, fosse stata anche TP,  non l'avrei comunque presa con una carrozzeria del genere....

 

La Classe A dissimula bene, a mio avviso, la parentela con la sedan, ma sviluppando il muso così orizzontalmente e con la tendenza a "sciogliersi" verso il davanti, sottolineano purtroppo il suo tallone d'Achille. Lo sbalzo anteriore. Tuttavia è gradevole, al netto di cadute di stile in dettagli dettati dal risparmio.

 

La A3, è anche l'ultima ad aggiungersi alla parata, è la più classica, se vogliamo, delle tre......per come la guardi è sempre lei. il paraurti anteriore trovo anche io che sia eccessivamente caricato di linee, ma sappiamo che sono le tendenze di oggi, per una certa categoria di auto. 

 

Tra le tre, per me tra un anno, la classifica delle vendite worldwide vedrà la A3 al primo posto, a breve distanza la classe A, a seguire più indietro la BMW.

 

@4200blu come sta vendendo la 1er F40? Puoi postarci qualche dato (se puoi ;))

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, VuOtto scrive:

tra le tre, per me tra un anno, la classifica delle vendite worldwide vedrà la A3 al primo posto, a breve distanza la classe A, a seguire più indietro la BMW.

 

@4200blu

La mercedes penso venda benissimo, come è dal 2013. Hanno lavorato estremamente bene in Mercedes per abbassare l'età media dei clienti, ed effettivamente non sento un ragazzo/a che dica che non vorrebbe la Classe A, al massimo piace la Rs3, mentre nessuno quasi parla di Serie 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/2/2020 at 10:48, Tont scrive:

Non capisco perchè nella griglia la fascia del porta targa sia chiusa. Anche su A1 han fatto così. 

 

Vedo che ci hanno messo i sensori di parcheggio, magari sono previsti altri sensori e per uniformare il tutto hanno chiuso tutta la fascia

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.