Vai al contenuto

Lavori A4 da Portogruaro a Palmanova


Peçot

Messaggi Raccomandati:

Non è una notizia fresca, dato che i lavori stanno andando avanti da quasi un anno ormai. Avviso dato che non ho trovato scritto da nessuna parte nel forum del problema e se qualcuno dovesse farei un viaggio nell'A4 si troverebbe un po'incastrato.

I lavori prevedono l'ampliamento delle attuali 2 corsie che dallo svincolo di Portogruaro-Pordenone arrivano fino allo svincolo di Palmanova. Attualmente vige il limite di 80km/h e la zona è un cantiere a cielo aperto. Ci sono numerosi autovelox attivi quindi prestate attenzione.

 

I rimedi che ho trovato per aggirare il problema sono i seguenti:

 

Per chi arriva da Venezia verso Trieste:

- Uscire a Portogruaro e proseguire fuori dall'autostrada fino a Palmanova, poi rientrare in autostrada

 

Da Venezia verso Udine:

- Prendere il Passante di Mestre verso Treviso e salire fino a Conegliano. Prendere la Cimpello-Sequals, poi strada normale fino a Udine

- Prendere lo svincolo verso Pordenone e uscire a Sequals, poi strada normale fino a Udine

- Uscire a Portogruaro, poi strada normale fino a Udine.

 

Da Trieste verso Venezia:

- Autostrada fino a Palmanova, uscire e prendere la SR252 in direzione Bertiolo, poi prendere la SP95 "Ferrata/Camionabile" in direzione Portogruaro. Poi inserirsi in autostrada.

 

Da Udine verso Venezia:

- SR o SS verso Pordenone, poi autostrada fino a Portogruaro o Mestre (se si prende la direzione verso Treviso da Conegliano).

- Prendere la SR252 in direzione Bertiolo, poi prendere la SP95 "Ferrata/Camionabile" in direzione Portogruaro. Poi inserirsi in autostrada.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.