Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

almeno fategli prendere qualche soddisfazione qua a 'sti pori jappi che in motogp e sbk fanno ridere i polli :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Beh aldilà della penalità, se confermato, lo sforamento sarebbe uno smacco pesante, le vittorie non penso che gliele tolgano, ma il valore delle stesse oggettivamente scende molto più in basso.

 

 

fra 20 anni ci sarà il moro nome sull'albo ....ed è questo che conta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Per ora hanno deciso di non decidere. Chi sa quali contrattazioni ci sono in atto. 

Attenzione però alle dichiarazioni di Marko, che casualmentente proprio oggi minaccia azioni legali pesantissime qualora venisse cancellato il titolo 2021.

Sinceramente questa aggressività denota grande paura, segno che non sono riusciti a giustificare lo sforamento e non hanno sforato di poco.

E attenzione perchè se cancellato il titolo 2021 (cosa non probabile ma neppure impossibile a questo punto) anche il 2022 può seguire a ruota.

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Per ora hanno deciso di non decidere. Chi sa quali contrattazioni ci sono in atto. 

 

Domenica Verstappen potrebbe vincere il secondo titolo.

Poi si deciderà.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, falconero79 scrive:

hanno de benedetti come consulente? lui era il mago delle scatole cinesi

20 ore fa, LucioFire scrive:

fra 20 anni ci sarà il moro nome sull'albo ....ed è questo che conta

dopo n anni dimentichi se ti hanno assegnato un titolo in tribunale , guardi l'albo d'oro ed annoti un nome

io quasi mi dimentico quali siano gli scudetti di cartone di qualcuno , certo i tour de france tolti ad armstrong e dati 8 forse ) al secondo classificato in maniera postuma dopo tot anni proprio non so chi li abbia vinti e sopratutto chi è statopremiato dopo non ha lo stesso sapore della vittoria

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

hanno de benedetti come consulente? lui era il mago delle scatole cinesi

dopo n anni dimentichi se ti hanno assegnato un titolo in tribunale , guardi l'albo d'oro ed annoti un nome

io quasi mi dimentico quali siano gli scudetti di cartone di qualcuno , certo i tour de france tolti ad armstrong e dati 8 forse ) al secondo classificato in maniera postuma dopo tot anni proprio non so chi li abbia vinti e sopratutto chi è statopremiato dopo non ha lo stesso sapore della vittoria

appunto...

se per assurdo tolgono i titoli alla redbull e li danno alla ferrari quest'anno...io sono contento :D

Sportivamente dico che degli altri non me ne po' fregà de meno :D

Anche se vincerlo in pista è tutt'altra cosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Più si va avanti e più penso che fia debba uscire dalla formula uno: sono semplicemente incompetenti. Non riescono a prendere una decisione su una penalità di un gran premio, figuriamoci sul budget cap. Nemmeno si rendono conto che portandola così lunga, in caso di sanzione da comminare, avrebbero falsato almeno i prossimi 2 mondiali. E se il regolamento è legge ricordo solo una cosa: la legge non ammette ignoranza. Quindi mi fa sorridere come la Redbull stia trattando su sei voci che non “sapeva facessero o meno parte del budget cap”, quindi gli altri team che non hanno questo problema sono pirla perché lo hanno rispettato? Scusate il pippone ma sono veramente amareggiato..

Modificato da hot500abarth
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.