Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, falconero79 scrive:

dal DTM, dove la Mercedes ha fatto la più grande por.ata della storia della categoria, andando a rallentare uno di un'altra squadra per far vincere un loro pilota...

7647272853-annamo-bene-proprio-bene-hey-

Anche se ha perso, vuoi mettere il gesto e la 155? 😍

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | GP d'Italia: lo show delle frecce tricolori non si tocca

F1 ha confermato l’esibizione della nostra pattuglia acrobatica in occasione dell'appuntamento di Monza, così come lo show delle Red Arrows britanniche a Silverstone: la precisazione arriva dopo la richiesta di Liberty di cancellare gli show aeronautici poiché non in linea con il piano di sostenibilità ambientale.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-ditalia-le-frecce-tricolori/7595876/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Anche se ha perso, vuoi mettere il gesto e la 155? 😍

In realtà si riferiva al caso dell'anno scorso in cui la Mercedes ha rifatto la porcata ma ai danni della Ferrari.

Quando si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Maranello 25 gennaio 2022

Il programma di test che la Scuderia Ferrari doveva svolgere a partire da oggi sulla Pista di Fiorano è stato cambiato questa mattina. In attesa di ricevere un aggiornamento dalla FIA su quali siano le modalità di applicazione nel 2022 della definizione di “Test Previous Cars”, che stabilisce quale vettura può essere utilizzata in questo tipo di prove – è stato deciso nella sessione sarà utilizzata una SF71H del 2018. Il programma dettagliato sarà reso noto in seguito.

 

Bella partenza della scuderia ahahahahah 

  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Maranello 25 gennaio 2022

Il programma di test che la Scuderia Ferrari doveva svolgere a partire da oggi sulla Pista di Fiorano è stato cambiato questa mattina. In attesa di ricevere un aggiornamento dalla FIA su quali siano le modalità di applicazione nel 2022 della definizione di “Test Previous Cars”, che stabilisce quale vettura può essere utilizzata in questo tipo di prove – è stato deciso nella sessione sarà utilizzata una SF71H del 2018. Il programma dettagliato sarà reso noto in seguito.

 

Bella partenza della scuderia ahahahahah 

bah, più che la scuderia mi sembra che sia la federazione ad aver pasticciato, visto che anche AT ha in previsione un test ad Imola con al macchina dello scorso anno e (pare) che un team ne abbia già effettuato uno (quindi potrebbe essere punta...)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro scrive:

bah, più che la scuderia mi sembra che sia la federazione ad aver pasticciato, visto che anche AT ha in previsione un test ad Imola con al macchina dello scorso anno e (pare) che un team ne abbia già effettuato uno (quindi potrebbe essere punta...)

AT ha usato la macchina di due anni fà......  e l'aveva anche dichiarato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nicogiraldi scrive:

AT ha usato la macchina di due anni fà......  e l'aveva anche dichiarato.

letto male, ma ripeto, non mi sembra che la Ferrari abbia colpe o cosa, visto che è la federazione che, dopo aver deciso che i team potevano usare le vetture dello scorso anno, non ha ratificato il regolamento...

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-salta-il-test-a-fiorano-scelta-la-macchina-sbagliata/7595270/

oltre al fatto che essendo un allenamento per i piloti, e cambiando radicalmente le vetture questa stagione, girare con la vettura dello sorso anno o quella del 2018 non cambia poi molto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi pareva strano.

Essendo il powertrain 2022 identico come regolamento al 2021, permettere di usare una vettura 2021 significava permettere di testare evoluzioni motore in ottica 2022.

Soliti pasticci della FIA.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Infatti mi pareva strano.

Essendo il powertrain 2022 identico come regolamento al 2021, permettere di usare una vettura 2021 significava permettere di testare evoluzioni motore in ottica 2022.

Soliti pasticci della FIA.

no, le macchine che girano sono controllate da ispettori FIA, non si può montare il motore nuovo, deve essere quello omologato per la versione 2021.

Sono solo dei test di allenamento (soprattutto per Shwartzman e per il suo ruolo al sim) , non si può trarre nessun vantaggio, il team che ha chiesto chiarimenti alla federazione, lo ha fatto solo per "dar fastidio"...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.