Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, j scrive:

Finimondo Alpine: si dimettono il direttore tecnico e il responsabile aerodinamica

La situazione all'interno del team transalpino continua a precipitare dopo il disastroso avvio di campionato della nuova A524

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/finimondo-alpine-dimettono-direttore-tecnico-responsabile-aerodinamica

ora sarebbero in gardening ma la domanda è 

CHI SI PRENDE I PROGETTISTI DI UN TALE CANCELLO ?

 

mi sembra quell'annuncio "Vendesi Fiat Duna - Non chiamare ore pasti" e la scritta sotto tranquillo mangia sereno

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Non possiamo sapere che cosa stia accadendo all'interno della RedBull. In verità provo un sadico piacere in tutto questo, poiché come in tutti gli imperi....prima o poi il potere e la notorietà porta a guerre fratricide di questo tipo.

 

Pazzi a farsi la guerra in un momento del genere...ma come scrivevo, da tifoso Ferrari e della Formula uno vera, quella combattuta, chissà che faccia in fretta "horny" a fare a pezzi il team. Ne gioverà tutta la formula uno, basta altarini politici, palesemente a favore dei lattinari, negli ultimi tempi, come safety car mandate fuori ad arte, o infrazioni non date, o "pacche sulle spalle" quando hanno infranto il budget cap, ecc. Basta. Quando la Ferrari ha semplicemente fatto quello che fanno tutti, e cioè aggirare qualche regola, permettendosi di vincere due gare con un flussometro "rimaneggiato", scandalo, e pe rdue anni a raccogliere sterco in pubblica piazza. Hanno rotto davvero sia il clan inglese che quello tedesco. Già la Mercedes ci aveva scazzato per sette anni con robe di questo tipo, adesso anche loro, basta! Please.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

Non possiamo sapere che cosa stia accadendo all'interno della RedBull. In verità provo un sadico piacere in tutto questo, poiché come in tutti gli imperi....prima o poi il potere e la notorietà porta a guerre fratricide di questo tipo.

 

è come il trono di spade...

dopo la morte di Mateschitz/Baratheon, si scatena la lotta per il potere tra gli Horner-Yoovidhaya/Lannister (pure li c'era uno scandalo sessuale di mezzo...) e gli Marko-Varstappen/Stark, con Ferrari/Targaryen che tenta di riprendersi il trono (ma c'hanno i draghi farlocchi loro)

 

 

scusate ho iniziato il rewatch di GOT 😁

 

  • Ahah! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

ora sarebbero in gardening ma la domanda è 

CHI SI PRENDE I PROGETTISTI DI UN TALE CANCELLO ?

 

mi sembra quell'annuncio "Vendesi Fiat Duna - Non chiamare ore pasti" e la scritta sotto tranquillo mangia sereno

qualcuno si è preso binotto?

38 minuti fa, Aymaro scrive:

è come il trono di spade...

dopo la morte di Mateschitz/Baratheon, si scatena la lotta per il potere tra gli Horner-Yoovidhaya/Lannister (pure li c'era uno scandalo sessuale di mezzo...) e gli Marko-Varstappen/Stark, con Ferrari/Targaryen che tenta di riprendersi il trono (ma c'hanno i draghi farlocchi loro)

 

 

scusate ho iniziato il rewatch di GOT 😁

 

li almeno c'erano gentil donzelle...qua l'unico che ha parlato di telaio è stato segato :D

I draghi son cavallini mascherati :D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Non possiamo sapere che cosa stia accadendo all'interno della RedBull. In verità provo un sadico piacere in tutto questo, poiché come in tutti gli imperi....prima o poi il potere e la notorietà porta a guerre fratricide di questo tipo.

...

Peccato che la Ferrari attualmente abbia uno scarso peso politico e inizia a manifestare qualche accenno di delirio dovuto al fatto che per il prossimo biennio vuole puntare su un campione 40enne.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, johnpollame scrive:

Averlo ingaggiato non significa puntare (tutto) su di lui...

Dato l'investimento fatto credo che ci puntino molto invece, anche se non fosse dubito che il "predestinato" nel prossimo biennio diventi un super campione del mondo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.