Vai al contenuto

F1 2018 - Russia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma il secondo sensore non era già stato messo diverse gare fa?e la fia aveva dichiarato che era tutto in regola ?

 

Probabilmente ora è stato tarato in modo più preciso, su indicazione dei tecnici Mercedes. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero anche aver semplicemente scelto mappe più conservative per non rischiare di dover sostituire componenti da qui a fine anno e/o avere avarie in gara, sperando che gli altri rompano.

 

 

Se misurano l'energia elettrica in ingresso al motore non c'è modo di erogare impunemente più di 120kw; probabilmente quello che stanno verificando sono i limiti di trasferimento di energia tra mguk e batterie (2MJ al giro in ingresso e 4 in uscita), magari tra inverter e cablaggi la corrente faceva un giro più lungo... ?

 

 PU.thumb.jpg.060dd435c0bbb54967e4529617451f91.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Yakamoz scrive:

Lancio nuovamente la mia petizione per Flavio Briatore direttore sportivo Ferrari.

Mai stato simpatico, ma gli riconosco che pur non capendo niente di auto (non che Arrivabene ne sappia) sa come fare team ed e' avvezzo agli imbrogli purtroppo necessari per vincere.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che il tono provocatorio della mia petizione sia stato colto. E' chiaro che il suo allontanamento con disonore causa crash-gate non si possa conciliare con la guida della scuderia simbolo della Formula 1. Ma è altrettanto chiaro quello che ha saputo fare, in Formula 1, nel tempo, e col budget, che ha avuto a disposizione.

L'evasione fiscale è una cosa sua, se la vedrà con la legge e con la sua coscienza. Se l'alternativa è fare i vincitori morali a vita, preferisco uno che almeno sappia nuotare in mezzo ai pescecani che popolano questo sport... e picchi più duro e più in basso di loro.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz scrive:

Lancio nuovamente la mia petizione per Flavio Briatore direttore sportivo Ferrari.

 

Aaaaagggghhhh!!!!!!

 

Spero vivamente di no.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.