Vai al contenuto

La Domenica dell'Alfa 75


Vegeth75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro amico siracusano giulietta 2.0,

visto che mi hai mandato un messaggio privato per evidenziarmi il tuo post e visto che mi hai anche ringraziato in anticipo per la risposta, scrivo questo mio, davvero ULTIMO, post su questo topic.

Io non ho assolutamente nulla di personale contro chicchessia... Infatti non ho mai dato dell'imbecille personalmente a nessuno ma il mio era un discorso rivolto a TUTTI quelli che fanno gare o sfide in strade normali, mettendo in serio pericolo l'incolumità propria (ma questo è affar loro) e soprattutto quella di persone che poverette non c'entrano nulla...

Quando leggo cose del tipo:

... le ruote slittano e fanno sculare bene il posteriore dandomi una perfetta entrata (non l'avevo mai fatto) mentre l'a4 vista dallo specchietto sembra "rollare" un po' e cmq discaccarsi da me. ..

E così via, non riesco a rimanere impassibile oppure ad applaudire come hai fatto tu nel post che iniziava con "Bravo Vegeth75!..."

Io per queste cose mi indigno e credo di non dover affatto giustificare la mia indignazione poiché portare al limite fisico delle normali vetture, fino a "fare scivolare le ruote" e roba del genere su strade normali, dove chiunque ti può attraversare la strada all'improvviso, dal tipo in bici al cane randagio, è manifestazione di imbecillità oppure di incoscienza.

Per me chi fa queste cose in strada è un pericolo per sè e per gli altri e tali comportamenti vanno stigmatizzati e condannati duramente.

Io le tragedie a cui fai riferimento tu, non le affatto viste "da lontano" ma queste persone le ho avute tra le braccia mentre morivano e ti assicuro che l'esperienza non ti facilita la comprensione per questi atti di incivile arroganza e totale menefreghismo della salute altrui.

Considero chiusa la faccenda e chiedo scusa per le mie parole a volte forti e se queste hanno turbato qualcuno del forum.

Cordialmente.

Zencar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.