Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lo STUDIO della CONCORRENZA...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Quando lavoravo in Fiat a Mirafiori (C.so Agnelli 200), subito dietro al cancello (non ricordo il numero) da dove escono i prototipi (dove si "rubano" la quasi totalità di foto-scoop)...

Credo che sia la Porta 6, quasi all'angolo con Viale Settembrini, vicino all'edicola giusto? ;-)

Inviato
:shock: eh io che pensavo che solo giap facevono queste cose!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Credo che sia la Porta 6, quasi all'angolo con Viale Settembrini, vicino all'edicola giusto? ;-)

Non ricordo il numero della porta, ma è quella lì, quella con il chiosco.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 2 settimane fa...
Inviato

Credo che tutte le case acquistino modelli di case concorrenti per sapere in che cosa possono migliorarsi.

Avevo visto anch' io, quando era uscita la Stilo, un' intervista con gli addetti all' acquisto che dicevano di aver acquistato una Focus per analizzarla, secondo loro era progettata male.

Quella della Ferrari, che avevano smontato la M3, l' avevo letta sul forum di Quattroruote, ma non credo che abbiano giudicato il motore "niente di eccezionale"; sicuramente l' avranno presa.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

Credo che tutte le case acquistino modelli di case concorrenti per sapere in che cosa possono migliorarsi.

Avevo visto anch' io, quando era uscita la Stilo, un' intervista con gli addetti all' acquisto che dicevano di aver acquistato una Focus per analizzarla, secondo loro era progettata male.

Quella della Ferrari, che avevano smontato la M3, l' avevo letta sul forum di Quattroruote, ma non credo che abbiano giudicato il motore "niente di eccezionale"; sicuramente l' avranno presa.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"