Vai al contenuto

LA 3+1 SI FARA' DAVVERO?


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Premetto che non ho ancora letto il 4R di questo mese...

Ho dato un'occhiata sul forum di 4R oggi e ho letto alcuni post che vi ripropongo:

"ho letto l'ultimo numero di quattroruote (maggio) e ho scoperto una cosa sconvolgente: la trepiuno sarà realizzata con una forma simile alla nuova panda.

qualcuno sa se è vero oppure ho capito male io l'articolo?

spero d'aver capito male io, altrimenti sarebbe un grave errore da parte della fiat. ciao "

"non la faranno, a quanto pare. anche io ho letto l'ultimo 4r, ed in effetti la micro vettura fiat, non avrà la seducente linea del prototipo "3+uno".

C'è qualche fondamento o davvero la fantastica showcar della "nuova 500" rimarrà un'ennesimo "bel sogno mai realizzato" tipo la Fulvia? :shock:

ansa46518440403115301_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
su 4r continuano a fare confusione tra la 3+1 e la micro del 2008,cmq dopo molto euforia iniziale non si è + sentito niente....

..si deve fare.....mia madre sarà una delle clienti...o magari io... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4r continuano a fare confusione tra la 3+1 e la micro del 2008,cmq dopo molto euforia iniziale non si è + sentito niente....

..si deve fare.....mia madre sarà una delle clienti...o magari io... :D

:shock: Ma dimmi una cosa...ma quante macchine ti vuoi comprare :?:

Ogni nuova auto che viene postata te la vuoi comprare... :?:

In amicizia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero veramente che la facciano, è bellissima.

Se tra cinque anni, quando verrà il momento di sostituire la Lupo, avremo bisogno di un'altra citycar e se la Fiat allora avrà in listino la 3+1, sinceramente di quello che potrà offrire la concorrenza me ne fregherà poco o niente, perchè non avrei alcun dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Phormula

cosa ne pensi del capo-designer Renault che si è dichiarato contrario

a questa moda

delle vetture retrò ..o che prendono spunto da prodotti del passato :?:

Rispetto la sua opinione, perchè c'è spazio per tutti e i gusti della gente sono diversi. Io credo che non ci sia niente di male se la casa A decide di fare un modello all'avanguardia del design mentre la casa B punta su un disegno classico e la casa C su linee retrò. Renault ha fatto la scelta A.

Alla fine ci guadagnamo noi consumatori che, azichè avere tre vetture più o meno uguali anche esteticamente, abbiamo tre vetture dello stesso segmento con tre estetiche diverse tra le quali scegliere quella che ci appaga di più.

Io sono innamorato delle linee retrò, perchè mi ricordano quando le vetture avevano un'anima e un'automobile non era solo un mezzo di trasporto, quando la tecnologia si lasciava usare. Tuttavia penso che altre persone possano vedere le cose diversamente e preferire vetture dal design moderno.

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4r continuano a fare confusione tra la 3+1 e la micro del 2008,cmq dopo molto euforia iniziale non si è + sentito niente....

..si deve fare.....mia madre sarà una delle clienti...o magari io... :D

Secondo me se i tuoi ti sentissero fare ogni giorno i conti in tasca, annunciando l'acquisto di una macchina ogni giorno, ti toglierebbero la paghetta settimanale o ti manderebbero a letto senza cena!

Ti prego! Finiscila di sporcare il forum con i tuoi 6000 post!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
su 4r continuano a fare confusione tra la 3+1 e la micro del 2008,cmq dopo molto euforia iniziale non si è + sentito niente....

..si deve fare.....mia madre sarà una delle clienti...o magari io... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dico la verita - non mi sorprenderebbe se la Fiat farebbe l'errore di non produrla - purtroppo di decisioni sbagliate ne a prese sempre troppe!

Io in febbraio quando cominciarono a girare le foto su internet la feci vedere a molte persone - anche persone che non apprezzano ne Fiat ne le auto italiane - e anche persone che di auto non si interessano - ma la usano come mezzo.

Ebbene - quasi tutti - con un grande sorriso dissero che piaceva veramente molto che sarebbe subito da fare - che non ci penserebbero su molto per comprarla - piu che altro se il prezzo sarebbe accessibile!

Io sono convinto, che la Fiat non riuscirebbe a produrne abbastanza come quante ne venderebbe - piu che altro se venisse venduta a max 2000 Euro piu della Panda!

Come motori ci dovrebbero essere dai piccoli motori a dei Diesel e poi anche dei Turbo Benzina!

Si ricreerebbe un Mito... vedo gia i club che si formano - le versioni Abarth e lo Stile FIAT che arriva in tutto il mondo. Vedo gli americani che la vogliono a tutti i costi > Si pensi al sucesso della Beetle e della Mini negli States....

...ma purtroppo questo rimmara solo un sogno... troppe teste di legno in casa Fiat - troppo poca volonta di cambiare... questa e la realta...

xbertone, che l'avrebbe gia ordinata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.