Vai al contenuto

Da possessore di una Ferrari...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Sono l'unico su questo forum che ha avuto il coraggio di ammettere di possedere una Ferrari oppure c'è anche qualche altro che ne ha (o ne ha avuta) una, anche non più in produzione ma continua a far finta di nulla? ;-)

Non siate timidi! :-D

Nell'attesa di una risposta, eccovi l'immagine di una tipica venditrice di una concessionaria Ferrari... ;-)

Bisogna ammettere che sa usare argomenti molto convincenti... ;-):D

ferrari.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Nell'attesa di una risposta, eccovi l'immagine di una tipica venditrice di una concessionaria Ferrari... ;-)

Bisogna ammettere che sa usare argomenti molto convincenti... ;-):D

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

A parte le battute... :roll: :wink: ...domanda forse un po' ingenua, ma come potrai ben immaginare è anche pienamente giustificata per un automobilista come me... :oops: che ambiente hai trovato entrando in una concessionaria Ferrari? Voglio dire, molti di noi spesso hanno di che lamentarsi magari per il trattamento o l'atteggiamento del venditore...mi chiedevo invece com'è l'ambiente in una concessionaria Ferrari... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte le battute... :roll: :wink: ...domanda forse un po' ingenua, ma come potrai ben immaginare è anche pienamente giustificata per un automobilista come me... :oops: che ambiente hai trovato entrando in una concessionaria Ferrari? Voglio dire, molti di noi spesso hanno di che lamentarsi magari per il trattamento o l'atteggiamento del venditore...mi chiedevo invece com'è l'ambiente in una concessionaria Ferrari... :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.