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Tesla Model 3 2019

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

E finalmente ho trovato una bella soluzione per gli Aero 18", di loro bruttini per il colore, un semplice ed economico wrapping 3M:

 

vinvl_upgrade_aero_wheel_ONCARfinal-11_g

 

Sinceramente trovo la soluzione peggiore del problema............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • Risposte 220
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Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

In attesa di alcune novità sulla Model 3, di prossima apparizione, un articolo e video sulle modifiche continue (e senza comunicazioni...), che è la modalità Tesla, tra il 2017-2018 ed il 2020.

 

https://insideevs.com/reviews/401464/2017-vs-2020-tesla-model-3-comparison/

 

 

 

 

guarda che nella vita di un qualsiasi modello di auto, tra FL , rest. e MY cambieranno qualche centinaia di componenti sottopelle senza che te lo comunichino. E' una cosa normalissima nell'automotive

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 ore fa, Cosimo scrive:

 

guarda che nella vita di un qualsiasi modello di auto, tra FL , rest. e MY cambieranno qualche centinaia di componenti sottopelle senza che te lo comunichino. E' una cosa normalissima nell'automotive

 

Cosimo, intendevo che Tesla non fa MY e anche macro-cambiamenti non vengono annunciati.... neanche che improvvisamente, come è successo nel 2019, il range viene aumentato... sempre sul chi vive... che palle...

Modificato da Maxwell61

Inviato
4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Cosimo, intendevo che Tesla non fa MY e anche macro-cambiamenti non vengono annunciati.... neanche che improvvisamente, come è successo nel 2019, il range viene aumentato... sempre sul chi vive... che palle...

 

gioia mia, sei tu sempre sul chi vive :mrgreen: 

 

ogni roba che esce it's magic, quando trattasi di normalissimi processi produttivi.

 

Se c'è una cosa che non si fa mancare Mr Musk è la presenza mediatica, che sa fare molto bene, spesso in maniera geniale, guarda questi cambiamenti non annunciati che conoscono adesso tutti gli interessati. Non ti sembra un ossimoro?

DIrei che invece di affidarsi alle vecchie cartelle stampa, utilizza dei media più moderni che colpiscono più favorevolmente il cliente

 

Quindi non scazzarti se ogni tanto cerchiamo di riportare certe dichiarazioni sul pianeta terra. Ben vengano gli aggiornamenti, vuol dire che è sul pezzo, ma lo fanno tutti. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
14 ore fa, tonyx scrive:

per gli amici Sig. Elia Muschio

 

Definitive Proof That Elon Musk Is a Supervillain  Https9gagcomgagaLDYAg5scfunny?ref=fbsc | 9gag Meme on ME.ME

 

:mrgreen: è un grande :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Cita
VALUTAZIONI DI GUIDA ASSISTITA
 
Tesla Model 3 Autopilot
MODERATE
 

ASSISTANCE COMPETENCE                                         36%

The system limits co-operative driving
 

SAFETY BACKUP  95%

 

Tesla’s system name Autopilot is inappropriate as it suggests full automation. The promotional material suggests automation where the handbook correctly indicates the limitations of the system capabilities, which could lead to confusion. Status information is clear, but the Model 3 does not offer a head-up display showing the system status in the driver’s direct line of sight. While the Tesla is equipped with an internal camera, it is not used for Driver Monitoring relying only on steering wheel input for driver engagement. The system resists driver steering input and then disengages, limiting co-operative driving.

Tesla uses map-based speed limit information on highways to manage changes on highways but responds to variable and temporary speed limit signs only on urban roads. The system adapts speed for upcoming road features such as curves and junctions. The Model 3 responds to avoid a collision in all the ACC test scenarios and requires AEB interventions only in the most critical cut-in and cut-out tests. The driver is supported through the S-Bend, staying centred in the lane at all test speeds. The vehicle has an Active Blindspot system designed to prevent lane changing into adjacent vehicles. A lane-change assist function is also provided. In case of an unresponsive driver, the Tesla performs a controlled stop in lane. If the radar or camera are blocked the Model 3 provides a timely warning and prevents system activation.

The Tesla Model 3 excels in the level of Vehicle Assistance but fails to balance that high level of support with a similar level of Driver Engagement leading to possible overreliance. Euro NCAP tested the latest version of AutoPilot available at the time of testing.  Tesla can improve the functionality of the system remotely by over-the-air software updates.

 

https://www.euroncap.com/it/valutazioni-e-premi/valutazioni-di-guida-assistita/

 

"Problemi" per Tesla 3 e l'Autopilot ai nuovi test di Euroncap sui sistemi di guida assistita...il sistema eccelle, ma eccelle troppo e da la sensazione di essere realmente un autopilota 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 3 settimane fa...
Inviato

 

Cosi la Model 3 può perder il paraurti dietro...

Non so se qualcuno ha già postato il video.., io sono rimasto basito...

Cita

Alla fine Tesla lo ha dovuto ammettere: con la Model 3 c’è un problema non più trascurabile. Quando si affronta una grossa pozzanghera o si guida in condizioni di forte pioggia, si può incappare nella perdita del paraurti posteriore.

https://insideevs.it/news/449803/tesla-model-3-paraurti-posteriore/

 

 

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 2 anni fa...
Inviato

Altra riduzione dei prezzi per la Tesla 3 in Germania (e anche per la Y), la piccola 3 adesso costa 41.990.-

 

image.png.fb75b46290d7ab9cde142c456a2ae978.png

 

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