Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Nuova generazione della Trax (o Tracker in LATAM e Cina) basata sul muovo telaio GEM (Global Emerging Market) sviluppata tra Corea e Cina. Sará prodotta un po dappertutto. Motori 1.0 Turbo e 1.4 Turbo da 120 e 140/150 cavalli. 

Piu avanti sara presentata la versione premium a marchio Buick Encore. 

687CA9D2-300C-43D6-BF60-911BAA9C9EBD.jpeg

1AD5D4B0-CF92-43BF-B250-1B84B3DF01B0.jpeg

5914C075-F935-478E-BB3E-3F99A348D8D3.jpeg

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Madonna che depressione. Pare una roba low cost (e probabilmente non ci sono andato lontano), è un bel passo indietro rispetto all'attuale, che già non era memorabile.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringraziamo che Opel sia stata acquistata da PSA perchè avremmo avuto una Mokka orribile. GM sta sempre andando peggio per quanto riguarda il design

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Chevrolet non dichiara che motore muove la nuova C8.R, di quello che siamo sicuri è che sia un V8. Ora non sappiamo se il Blackwing o LT2.
      La C8.R farà il suo debutto nel Rolex 24 di Daytona a gennaio. Competerà nella classe GTLM. Qui gareggeranno due auto, inclusa l'auto argento nella foto. L'altro avrà una livrea inversa con strisce d'argento sul giallo.

    • By sonicwp7
      General Motors presenta l'ottava generazione di Corvette e come sappiamo da tempo, cambia completamente il suo Layout meccanico: motore centrale posteriore, V8 da 6.2 litri aspirato da 502 CV e 637 Nm di coppia che viene abbinato ad una nuova trasmissione Tremec doppia frizione ad 8 rapporti.
      Il nome completo è Corvette Stingray. 
      Il nuovo motore V2 LT2, che funge da ingresso gamma, spinge la rinnovata Stingray da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.
      Per chi non dovesse accontentarsi, è previsto l'optional Z51, che grazie ad un nuovo scarico, diverso setup delle sospensioni ed un impianto frenante rivisto, garantisce un aumento delle prestazioni in termini di handling, frenata e erogazione. Prezzo di partenza in USA: 60'000 Dollari escluse tasse di destinazione.
       
      La variante Cabrio - presentata il 04 / 10 - è in grado di ritrarre la capote rigida azionata da ben SEI motori elettrici (anziché singolo motore idraulico) in appena 16 secondi e può farlo in movimento fino ad una velocità di 50 km/h. 
       























       

      FOTO LIVE
       


       
       
       
      Corvette Convertible Stingray


      Cartella stampa
      Via Chevrolet
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/57260-chevrolet-corvette-ls7-mid-engine-supercar-spy
       
       
      La "NONNA" Chevrolet CERV III 1990 Concept, spinta da un V8 5.7 litri TwinTurbo da 650 CV in posizione posteriore centrale. Sul Mock-up, invece, era spinta dal V8 2.8 TwinTurbo derivato dal motore Indy.

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.