Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
gjedi

Nuovo Motore Koleos 2019

Recommended Posts

Salve, qualcuno mi sa dire quando verrà montato sulla Koleos il nuovo motore blue 2.0 dCi M9R  declinato nelle potenze di 160 e 200 cv?  Io so che è' già montato su Espace e Talisman. Grazie

On 12/3/2019 at 22:19, gjedi scrive:

Salve, qualcuno mi sa dire quando verrà montato sulla Koleos il nuovo motore blue 2.0 dCi M9R  declinato nelle potenze di 160 e 200 cv?  Io so che è' già montato su Espace e Talisman. Grazie

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Renault aggiorna il suo Koleos con un piccolo ritocco che solo un occhio ben allenato può cogliere.
      Sul frontale abbiamo una nuova griglia, dal design inedito a maggior sviluppo orizzontale e con effetto tridimensionale, così come il paraurti anteriore è stato completamente ridisegnato; i fari non sono stati modificati. 
      Al posteriore, luci e forma del baule sono invariate, quello che cambia è la cromatura presente sul paraurti che è completamente nuova. 
      All'interno, abbiamo il medesimo schermo multifunzione da 8.7" che ora include una SIM 4G così da aggiornarsi in maniera automatica. 

Per ora Renault ha diffuso le immagini relative alla versione destinata al mercato Cinese; possiamo aver intuizione che quella Europea avrà alcuni dettagli differenti. Non è stato comunicato ancora nulla sulla meccanica.

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65647-renault-koleos-facelift-spy

• By Pandino

Motor.es

Tempo di facelift per il Koleos.
    • By Pandino
      Prima foto ufficiale per il suv grande Renault, basato sul Nissan X-Trail.
      Non mi convince...

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.