Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, gpat scrive:

Io più che mettere le ruote al cellulare, con la Giulia metto il cellulare su un supporto e uso beatamente Waze su quello, se avessi un'Audi userei ugualmente Waze del mio telefono visto che è superiore a qualsiasi navigatore embedded, mai capita la questione del virtual cockpit.

Il mondo è pieno di persone che pagano migliaia di €€€ per avere soluzioni subottimali rispetto a roba che hanno già in tasca, che tempi strani.

Ecco, questo è un problema che ho. Devo mettere il cellulare su un supporto magnetico attaccato alla bocchetta dell'aria. A parte che mi copre mezza bocchetta e un pezzo di schermo dell'infotainment, il supporto magnetico rende il magnetometro inutilizzabile. Servirebbe un posto dove mettere un supporto per il cellulare di serie su tutte le auto, senza ventosoni sul vetro o roba appiccicata alla plancia, quello sì che sarebbe utile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo dei fatti concreti.

I miglioramenti ci sono e sono tangibili.

A molti non interessano e molti aspettavano di più , almeno colmare il divario della concorrenza su alcuni punti.

Per il tipico cliente della casa , non cambierà nulla , perchè cerca in un alfa quello che già lo Stelvio e la Giulia sono , il massimo del piacere di guida nelle loro categoria.

 

Vedremo quando la concorrenza si aggiornerà quanto a doti dinamiche (suggerimento : mai  )

Non è nel dna di altre case oltre a BMW e Alfa , primeggiare nelle doti dinamiche.

Questo non significa che le altre auto sono insicure e si ribaltano a ogni curva.

 

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Pensi veramente che altre case che hanno vinto e continuano a vincere la massima espressione sportiva automobilistica , non siano in grado di fare mezzi altrettanto efficaci ?
Non voglio continuare con polemiche inutili.

Citane uno per favore ( suggerimento : a4 non vale, arteon nemmeno )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questo è un problema che ho. Devo mettere il cellulare su un supporto magnetico attaccato alla bocchetta dell'aria. A parte che mi copre mezza bocchetta e un pezzo di schermo dell'infotainment, il supporto magnetico rende il magnetometro inutilizzabile. Servirebbe un posto dove mettere un supporto per il cellulare di serie su tutte le auto, senza ventosoni sul vetro o roba appiccicata alla plancia, quello sì che sarebbe utile.

Puoi tenere il telefono in tasca e visualizzare lo schermo del telefono sullo schermo centrale del Infotainment.
Molto meglio e sicuro.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Ecco, questo è un problema che ho. Devo mettere il cellulare su un supporto magnetico attaccato alla bocchetta dell'aria. A parte che mi copre mezza bocchetta e un pezzo di schermo dell'infotainment, il supporto magnetico rende il magnetometro inutilizzabile. Servirebbe un posto dove mettere un supporto per il cellulare di serie su tutte le auto, senza ventosoni sul vetro o roba appiccicata alla plancia, quello sì che sarebbe utile.

 

Basta non usare supporti magnetici.

Ce ne sono su Amazon di quelli che si restringono sulle misure dello smartphone quando lo si appoggia con il suo peso, senza magneti, è la soluzione migliore avendoli provati tutti.

Copre parte dello schermo dell'infotainment ma pazienza.

  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/11/2019 at 22:17, Nico87 scrive:

utente medio penso che sarà "ah infotainment touch? è arrivato adesso? Io è una vita che ce l'ho".

 

L'utente 'medio'? da quando lo regalano il sistema touch? ?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Puoi tenere il telefono in tasca e visualizzare lo schermo del telefono sullo schermo centrale del Infotainment.
Molto meglio e sicuro.


E arrivare con 0% di batteria. Mentalità da overengineering.

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Parliamo dei fatti concreti.
I miglioramenti ci sono e sono tangibile.
A molti non interessano e molti aspettavano di più , almeno colmare il divario della concorrenza su alcuni punti.
Per il tipico cliente della casa , non cambierà nulla , perchè cerca in un alfa quello che già lo Stelvio e la Giulia sono , il massimo del piacere di guida nelle loro categoria.


Non è nel dna di altre case oltre a BMW e Alfa , primeggiare nelle doti dinamiche.
Questo non significa che le altre auto sono insicure e si ribaltano a ogni curva.

Giusto. Ma se mi interessa il piacere di guida, cosa diversa dalla sicurezza ( che tutte le case mi garantiscono ), compro Giulia. Se non mi interessa, va benissimo la Passat .

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.