Vai al contenuto

Stagione Calcistica 2023/24


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, nik.82 scrive:

 

Scandaloso che una di quelle due squadre andrà in finale

Diciamo che tutto quel lato del tabellone IMHO non è esaltante, tranne per il Napoli, almeno quello visto fino a Marzo. Comunque da indaista non mi faccio troppe illusioni*, la coppa IMHO andrà a Manchester.

 

*Anche perchè tra problemi societari gravi che si ripercuotono a cascata su tutto il resto, la vedo difficile stare sul pezzo su questa competizione e al contempo la lotta per il quarto posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nik.82 scrive:

 

Scandaloso che una di quelle due squadre andrà in finale

 

Juventino eh? :D

 

3 ore fa, nucarote scrive:

Diciamo che tutto quel lato del tabellone secondo me non è esaltante, tranne per il Napoli, almeno quello visto fino a Marzo. Comunque da indaista non mi faccio troppe illusioni*, la coppa secondo me andrà a Manchester.

 

*Anche perchè tra problemi societari gravi che si ripercuotono a cascata su tutto il resto, la vedo difficile stare sul pezzo su questa competizione e al contempo la lotta per il quarto posto.

 

Beh dai almeno ce la giochiamo. A differenza di tante altre...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/19-08-2023/morto-carlo-mazzone-aveva-86-anni.shtml

 

È morto Carlo Mazzone, aveva 86 anni. I suoi campioni: da Totti a Baggio, da Pirlo a Pep

Ci ha lasciati l'ex tecnico di Serie A: aveva 86 anni e non allenava dal 2006. Se ne va portando con sé il record di panchine in Serie A: 792

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.