Jump to content

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2020

Beckervdo
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, GL91 scrive:

Ma quella non sarà GM, quella versione lì è stata cassata in favore di un nuovo modello su base PSA, esattamente come hanno fatto per la nuova Corsa.

Comunque questa Astra secondo me non è poi male, tralasciando il discorso estetico, che è soggettivo, mi pare perfettamente in linea col resto del segmento, se si spuntassero buoni sconti potrebbe essere interessante per chi le macchine le tiene piuttosto a lungo.

Ad ogni modo non trovo orribile la strumentazione e trovo molto utile l'indicatore della temperatura dell'olio motore cosa ormai in disuso dappertutto 

12 ore fa, mmaaxx scrive:

Non era stata cassata la MokkaX II?

PS: Fossi stato in PSA, avrei evitato di proporre questo restyling. Mi immagino i 4 poveri sfigati che compreranno questa vettura (che sarà più rara di una Mercedes G63 AMG 6X6), tra X anni quando avranno un potenziale problema al motore o al cambio, chi saprà metterci mano?

Le officine Opel? Abituate ormai al service post-vendita tremendo di PSA?

12 ore fa, nucarote scrive:

Credo che sia stata costretta a proporlo. Comunque non durerà nemmeno due anni, e PSA farà in modo da non renderla conveniente da acquistare. Insomma farà la fine della Horizon. :-)  

Ma alla fine a che serve mettere un motore PSA su una vettura GM? Cioè alla fine comunque paghi a GM tot euro per ogni esemplare prodotto, con quello che vai a pagare non usando il motore GM (cioe tot-1 euro) lo ripaghi modificando la meccanica della vettura e spendendo tempo e soldi collaudandola e stai punto e capo... 

tanto PSA ridurrà al minimo le vendite di Astra e Insignia proprio per pagare meno GM. 

GM dal canto suo ha gia annunciato la cessione della versione Holden...

14 ore fa, KimKardashian scrive:

...

GM dal canto suo ha gia annunciato la cessione della versione Holden...

Non ho capito: puoi spiegare?

Dino246GTS_1972.jpg.edd5a59f6846051aaf0975468b5985a7.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• 2 months later...
  • Cole_90 changed the title to Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2020
  • J-Gian pinned this topic
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
9 ore fa, massi83 scrive:

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai provato il 1.2 da 110 CV della berlina? Mi interessava capire se anche questo è abbastanza vivace, ho letto diverse opinioni positive sul 130 cv che però sembra essere introvabile tra i km0 e gli usati (berlina)

@Beckervdo

il 1.2 Turbo da 110 CV va già bene, il 130 CV è più pieno in alto solamente.

• I Like! 1

16 ore fa, Beckervdo scrive:

il 1.2 Turbo da 110 CV va già bene, il 130 CV è più pieno in alto solamente.

Grazie per la risposta, quindi la differenza si vedrà in particolare ad es nella ripresa in autostrada/a pieno carico, meno nelle altre situazioni

• Cole_90 unpinned this topic