Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Tony ramirez dice:

beh.. economia a parte altre molte case automobilistiche hanno girato spot a torino, la prima che mi viene in mente è la Renault con la tingo, Torino non sarà il massimo ma si presta come location!

la piemonte film commission non chiede di pagare la tassa che solitamente si paga per effettuare riprese sul suolo pubblico (non ricordo bene il nome) lo hanno fatto per incentivare il settore, per questo si vedono molte riprese pubblicitarie (dalla evoque alla pubblicità del deodorante) e di fiction 

ps anche qui, gira da una parte e magicamente si ritrova dalla parte opposta :-D (senza contare che il 9 non fa quella tratta e non sono quei tram) 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Tony ramirez dice:

beh.. economia a parte altre molte case automobilistiche hanno girato spot a torino, la prima che mi viene in mente è la Renault con la tingo, Torino non sarà il massimo ma si presta come location!

http://www.fctp.it/

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nubironaSW dice:

 

Avete tutti la coda di paglia oggi? o sentite il venerdì? :lol:

 

Ma vi devo spiegare prorpio tutto fino all'ultima riga?

 

Economico, non perchè Torino non valga la location!

 

Supponendo ditta di Torino per le riprese (e che non venga da Detroit perchè altrimenti il discorso non sta in piedi), niente costi di trasferta (spesso molto pesanti) quindi 'in economia'...

 

Auff... mi faranno santo... :si::-D

 

Non toccatemi Panda prima serie, che il 'frullino' 30 cavalli l'ho sventrato a colpi di chilometri in montagna...

per non parlare delle sue funzioni da 'alcova'... :-D

 

 

 

La seconda che hai detto :mrgreen: Almeno per me :D

No, seriously: spiegato così, si comprende meglio. La questione è che quando leggo a proposito di qualcosa, che "è fatto in economia", io lo interpreto come "ci si poteva anche sforzare di spendere di più", implicando quasi che la soluzione scelta non è la migliore o non è tra le migliori. Interpretazione mia, eh ;)

 

Poi, come ho detto precedentemente, io sono indubbiamente di parte perchè sono nato a Torino e vivo a Torino, quindi approvo incondizionatamente ogni servizio fotografico o filmato girato qui :D

 

 

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned e featured questa Discussione
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.