Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, jameson scrive:

Mi sembrano dotazioni strabase, giusto il volante in pelle non è da base. È tutta roba che o è di serie (hill holder, cassetti portaoggetti, alzacristalli elettrici, lampadine esterne a LED) o costa poco.

bah...se vai a veder ele dotazioni ad oggi mi pare che devi mettere mano,e manco poco, su tutte....

54 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Una domanda. Sul configuratore i codolini laterali della Sport sono neri, mentre le foto li mostrano in tinta. Non mi sembra di vedere questa cosa fra gli optional. E' sbagliato il configuratore?

P.S.: a me piace tutto in tinta.

ci sono foto della vettura con codolini neri?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ricordo che la T-Roc base ha anche:

- Cruise control adattivo

- Lane assist con mantenimento centraggio carreggiata

- Frenata automatica d'emergenza

- Sensore stanchezza conducente

 

Inoltre, come ribadito, TUTTE le T-Roc Italiane vengono vendute con il pacchetto Tech "gratis" (rientra nello sconto) dal costo di 900€:

 

- strumentazione TFT da 11"

- climatronic bizona

- specchietti ripiegabili elettricamente e luci perimetrali

Purtroppo essere oggettivi e non fanboy su questo forum non è possibile quando si parla di Fiat.

 

☏ SM-A505FN ☏

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono accorto ora che non è possibile avere l'anticollisione e cruise adattivo sulla urban, ma nemmeno sulla Lounge. Occorre prendere le cross o sport.
Mi domando quali siano le intenzioni di chi pensa questi allestimenti.

Comunque, si fa presto a fare i conti: T-Roc 1.0TSI+climatronic+retrocamera+discovermedia+lightassist €25665
500X Sport 1.0 €24500 + Poggiatesta posteriori + Magic eye safety+sensori pioggia e luci+bracciolo ant=€25700
500X City Cross+magic eye safety+sensori pioggia/luci+sensori post+nav+climaauto+bracciolo+app.post=€24600

La differenza la fa solo lo sconto del concessionario.

 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Nico87 scrive:

Mi sono accorto ora che non è possibile avere l'anticollisione e cruise adattivo sulla urban, ma nemmeno sulla Lounge. Occorre prendere le cross o sport.
Mi domando quali siano le intenzioni di chi pensa questi allestimenti.

Comunque, si fa presto a fare i conti: T-Roc 1.0TSI+climatronic+retrocamera+discovermedia+lightassist €25665
500X Sport 1.0 €24500 + Poggiatesta posteriori + Magic eye safety+sensori pioggia e luci+bracciolo ant=€25700
500X City Cross+magic eye safety+sensori pioggia/luci+sensori post+nav+climaauto+bracciolo+app.post=€24600

La differenza la fa solo lo sconto del concessionario.

 

 

Secondo me il configuratore non è proprio il massimo dell’affidabilità...

Comunque si, grosso modo le auto si equivalgono a parità di contenuti come prezzo di listino, e forse anche come street price. E diciamolo, era da un po’ che una Fiat non si confrontava così bene con una VW!

Telaisticamente parlando, la X può contare su una sospensione posteriore e doti dinamiche migliori, T-Roc su infotainment e qualche plastica migliore dentro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

Telaisticamente parlando, la X può contare su una sospensione posteriore e doti dinamiche migliori, T-Roc su infotainment e qualche plastica migliore dentro.

Semi-OT

Ci sono salito proprio pochi giorni fa, e onestamente non mi è parsa eccelsa come qualità delle plastiche (Golf è un'altra cosa, per restare in casa), tutte piuttosto rigide. In compenso gli assemblaggi sembravano ottimi, e l'impressione era comunque quella di un ambiente curato grazie allo schermo grande e agli inserti colorati. Però tirando le somme non trovo grande differenza da questo punto di vista con la concorrenza, una 500X secondo me (che però non sono palpatore professionista, anche se da quando mi sono iscritto sul forum sto facendo progressi) se la giocava perfettamente, almeno prima che introducessero pezzenterie quali il tappo sul tunnel centrale e i pannelli porta non rivestiti, che abbassano l'immagine complessiva di un prodotto altrimenti veramente riuscito.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Secondo me il configuratore non è proprio il massimo dell’affidabilità...

Comunque si, grosso modo le auto si equivalgono a parità di contenuti come prezzo di listino, e forse anche come street price. E diciamolo, era da un po’ che una Fiat non si confrontava così bene con una VW!

Telaisticamente parlando, la X può contare su una sospensione posteriore e doti dinamiche migliori, T-Roc su infotainment e qualche plastica migliore dentro.


No, ho controllato nel PDF dell'ultimo listino. Solo Cross e City Cross e Sport. Misteri...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Nico87 scrive:

Mi sono accorto ora che non è possibile avere l'anticollisione e cruise adattivo sulla urban, ma nemmeno sulla Lounge. Occorre prendere le cross o sport.
Mi domando quali siano le intenzioni di chi pensa questi allestimenti.

Comunque, si fa presto a fare i conti: T-Roc 1.0TSI+climatronic+retrocamera+discovermedia+lightassist €25665
500X Sport 1.0 €24500 + Poggiatesta posteriori + Magic eye safety+sensori pioggia e luci+bracciolo ant=€25700
500X City Cross+magic eye safety+sensori pioggia/luci+sensori post+nav+climaauto+bracciolo+app.post=€24600

La differenza la fa solo lo sconto del concessionario.

 

 

Peccato che se vai in concessionario a chiedere una 500X con Magic Eye, il venditore prima ti ride in faccia, poi ti dà una pacca sulla spalla e infine cerca di sbolognarti quelle che ha in piazzale...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Peccato che se vai in concessionario a chiedere una 500X con Magic Eye, il venditore prima ti ride in faccia, poi ti dà una pacca sulla spalla e infine cerca di sbolognarti quelle che ha in piazzale...

 

Dipende dove vai...

un mio ex collega ne ha presa una dal concessionario della zona qualche mese fa... 

Una Citycross 1.3 T4 DCT e mi diceva che il venditore gli proponeva gli optional presenti ed anche le personalizzazioni.

Alla fine lui l’ha presa rossa perlata + ADAS e qualche altra cazzata. Si pente solo di non aver aggiunto i cerchi da 17”. Sconto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.