Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova alta(es. Crossover o Suv), budget non superiore i 16.000


angelk

Domanda

Salve a tutti, cerco un auto alta come ad esempio un Crossover o Suv, come altezza.

 

La persona ha una cerca età, quindi deve avere le seguenti caratteristiche:

- Nuova, dopo tanto tempo vorrebbe prendere un auto nuova per potersela godere.

- Auto non molto lunga, inferiore a 4.120 mm, se sui 4.000 mm o inferiori meglio.

- Con telecamera, per aiutare ad affrontare meglio i parcheggi, visto che le auto che ho visto ora hanno poca visibilità nel parabrezza di dietro.

- Con la possibilità di avere ruota di scorta all'interno.

- Se ci fosse la possibilità di averla gpl o metano, sarebbe ottimo.

 

Sto facendo delle ricerche su drivek, sapete consigliarmi altri siti dove posso farmi un idea.

 

Cosa mi consigliate?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

suzuki-ignis-prova-2018-08_42.jpg?itok=V

 

Non c'è GPL, ma per quanto consuma poco il suo 1.2 non è indispensabile

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la panda natural power può avere la telecamera posteriore?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Ignis ora la fanno solo ibrida e, se non sbaglio, ha la telecamera anche sulla versione meno ricca.

Se non si fa molta strada ha più senso di metano e GPL.

Mi ha sorpreso per lo spazio interno, anche al posteriore, e per l'ottima modularità del bagagliaio. E poi è alta. Visti prezzi e misure che hai indicato non credo ci siano moltissime alternative nel nuovo, forse la Stonic che però è più lunga e più bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avevo proposto la Ignis, ma non piace.

Per la panda vorremmo evitare, nelle mie zone sono molto rubate.

No nissan juke, no renault captur.

 

Stavo pensando alla nuova peugeot 208, secondo voi è troppo bassa?

Avevo in mente anche la opel karl rocks, al momento non ho avuto tempo di vederla di presenza.

 

Al momento come macchina aveva visto la Ford ecosport e Ford ka+ active(se mi ricordo era la active), sembra che potessero andare bene, ma con qualche dubbio.

Tipo la Ford ecosport non permette di avere la ruota di scorta interna, per il resto poteva andare.

Sul sito della Ford dice ecosport: 14.950 euro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più che 208, magari 2008. Più alta, essendo a fine carriera la promuovono molto

 

https://www.rattiauto.it/it-it/peugeot/2008/peugeot-2008-1199-puretech-82cv-puretech-82-cv-allure-cambio-km0-2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 2008 è lunga 416cm, 6 più della Ecosport

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.