Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

4 minutes ago, lukka1982 said:


Ferrari e understatement sono un ossimoro 🥶

 Eh appunto, questa sicuramente non e' gridata come le altre, pero' immagino gli sguardi li attragga eccome. Bisogna vedere quanto le reazioni possano essere positive (come ad esempio di solito accade con le Aston Martin o le Morgan) o quanto possa anche essere negative (Ferrari e Lamborghini)...alla fine quella che passa inosservata di solito e' Porsche 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa Roma non capirò mai la calandra frontale. Per il resto è l'ennesimo salto di qualità in positivo per Ferrari.

Anche io non riesco a concepire il posizionamento di 911 in confronto a questa. Si toccano i 150000€ per modelli anche medio di gamma con qualche optional. Per non parlare delle Turbo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, poliziottesco scrive:

Tranne i due strapuntini dietro e la trazione integrale, prerogative di 911 turbo, Roma vince a man bassa su tutto e tutti. 

Gli strapuntini della 911 sono più sfruttabili di quelli della Roma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco scrive:

 

La Roma per ora l' ho solo vista in foto/video ma in base a quello che vedo direi decisamente di si. 

 


Immagino avranno dimensioni simili a quelli di Portofino, in quanto il passo non è cambiato.

Su Porsche mi pare che un adulto (di stazza media) riesca a starci, con difficoltà ovviamente.
Su Roma/Portofino credo proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che più o meno saranno simili... le 911 sono sempre più strette dietro...

Comunque trane per chi vive in montagna, per me non c’è paragone tra Roma e 911 Turbo/TS. La Ferrari Vince a mani bassi.

 

Impressionante comunque lo 0-200 sul video... dire che una Enzo « leggera » e con 660cv e decisamente dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque continuo a pensare che la Roma doveva essere la Maserati Alfieri.....quella griglia anteriore sembra stata rattoppata per riempire la classica con il tridente.....

☏ GTKing ☏


Per la millesima volta ...... Ferrari non ha nulla a che vedere con Maserati
Sono due società concorrenti con un azionista di maggioranza uguale


☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Per la millesima volta ...... Ferrari non ha nulla a che vedere con Maserati
Sono due società concorrenti con un azionista di maggioranza uguale


☏ 5024D_EEA ☏
 

Non si dice che non sono concorrenti...

 

Sicuramente non hanno buttato nel cesso tutte le cose fatte sul progetto Alfieri (che doveva essere su base iso Ferrari...).

 

Cio non toglie che la Roma e una bellissima Ferrari... molto meglio del trapianto da Maserati a Ferrari del progetto CC che ha dato la California...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si dice che non sono concorrenti...
 
Sicuramente non hanno buttato nel cesso tutte le cose fatte sul progetto Alfieri (che doveva essere su base iso Ferrari...).
 
Cio non toglie che la Roma e una bellissima Ferrari... molto meglio del trapianto da Maserati a Ferrari del progetto CC che ha dato la California...
California che è stata una manna per Ferrari
Comunque Alfieri è un ricordo del passato
E da quel che leggo,la Roma ha colpito molto fuori dall'Italia,che è ciò che conta

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.