Vai al contenuto

Complimenti ai motoristi Mercedes!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Stanno pensando di montare il 1.3 Multijet per la prossima gara, magari quello non fa bum... :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

... e poi in una mega conferenza stampa diranno che i loro teKnici lavorando giorno e notte con disciplina teteska sono riusciti a sconfiggere la malasorte e a invertire il trend; l'ultimo posto guadagnato senza doversi fermare per il rifornimento (e per rottura del motore) sarà indice che stanno mettendo a punto il motorone che lascierà tutti gli altri al palo... :D:D:D:pz

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno pensando di montare il 1.3 Multijet per la prossima gara, magari quello non fa bum... :lol::lol::lol:

Penso che sarebbe comunque una soluzione migliore di quella adottata adesso :lol::lol: ... e poi risparmiano il disel costa meno :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..più che Mercedes, mi ha sbalordito la Honda...persino la casa di Tpkyo si deve inchinare davanti al dominio Ferrari!

Link al commento
Condividi su altri Social

..più che Mercedes, mi ha sbalordito la Honda...persino la casa di Tokyo si deve inchinare davanti al dominio Ferrari!

Si vabbè... la Honda ha deciso quest'anno di fare sul serio e guarda già dove sta... è davvero impressionante.

Da ferrarista ho paura che questo sarà l'ultimo anno di strapotere... i jap stanno tornando ai livelli delle vecchie mclaren-honda, appena imbroccano un telaio un pochino migliore e soprattutto appena prendono un pilota che non fa l'autoscontro (vedi partenza di montecarlo, vedi ieri) la bar decolla.

La Toyota sono anni che spende un pacco di soldi e nonostante tutto Marmorini non riesce a tirare fuori un gran motore, questi da un anno all'altro hanno fatto miracoli.

Se Sato non avesse fatto il beota, il motore non si sarebbe rotto (è scoppiato perchè nel botto ha piegato uno dei deflettori ostruendo completamente la presa d'aria per il radiatore, dopo di che è stato pure fermo un pò ai box... e infatti è partita proprio quella bancata.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.