Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montezemolo Presidente FIAT, Yaki vice presidente

Featured Replies

Inviato

non è la mia giornata ,forse dovrei assentarmi per qualche mese..devo sempre ripetere per non essere frainteso.

veramente Guglielmo senza voler essere polemico di sicuro c'e' molto ma molto di piu'....che le Fiat A-B e Alfa C-D.....

ho cercato di riassumere , sintetizzare,per sommi capi le parti principali ,sui quali i due marchi si possono basare ...come se avessi detto

che VW e Audi hanno di base GOLF e A4 :wink:

sarebbe eccessivo che io ogni volta riempissi 100 pagine per sottolineare tutto quello che c'è di buono.....anche perchè non sono ingrado di farlo :roll:

• Risposte 87
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

blueyes

Egr signore

non capisco il senso di queste sue risate ...se ogni volta devo consultare la treccani per scrivere qui ...posso sempre farne a meno :wink:

ciao ciao

Inviato

Beh allora prendi le mani e grattateli cosi' risolvi due piccioni con una fava :lol:

Dai scherzo...

Credo che qui nessuno voleva offendere nessuno.... vi siete malinterpretati e gli animi si sono surriscaldati. La competizione tra due grandi citta' italiane credo sia improponibile....

Vi prego solo di continuare a rispettare l'argomento del topic come state facendo in questi ultimi messaggi in modo che la discussione possa proseguire in modo tranquillo e produttivo.

Inviato
Vi prego solo di continuare a rispettare il topic dell'argomento come state facendo in questi ultimi messaggi in modo che la discussione possa proseguire in modo tranquillo e produttivo.
Inviato

se investire ora in alfa vuol dire raccogliere soldi per lancia questo ben venga, ma che ci si muova, cmq lancia può proporre molti + segmenti di quello che può fare lancia: utilitarie, monovolume, questo da + spazio a lancia

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)