Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo perché non abbiano fatto una Veloce TP con 250 cv anti-superbollo che poi se gli levi i fermi diventa una Quadrifoglio da 510 cv, anzi 520 cv.

Ahahaha togli le flange come i cinquantini di una volta

Povera alfa comunque, la spider su base mx5 è stata veramente un’occasione sprecata


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

 

SW.jpg.2cd5d115a10af9b08eab9bd47e93d24f.jpg

 

 

 

 

“Senta, lei versa la caparra e nel giro di due settimane gliela facciamo arrivare dal nostro partner in Germania, targata Uzbekistan” :D  :D  :D  

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

il vero alfista:

 

'ah mai io volevo un'alfa romeo, non una regata col mc pherson'.... ah la giulietta deriva dalla ritmo, è una ritmo con l'alluminio .... i pratola serra sono merda, io sono stato concepito in un'auto col bialbero o col busso... In alfa romeo non si sapeva nemmeno cosa fosse il mc pherson...

 

anno 2016

 

è uscita l'auto definitiva, superiore in tutto a bmw e mercedes che non ha nemmeno una vite in comune con la bravo 159  and co.

 

e gli alfisti che dicono ?

 

' ah non sarà mai una vera alfa

ah manca la station wagon

ah (dove c'è la t.i.) manca la trazione posteriore, dove c'è la t.p. manca quella integrale...

manca l'android auto e/o carplay

se fosse uscita ieri....

  • Ahah! 3

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, mikisnow scrive:

I Fullllllllleeeeedddddd!!!!! 

 

soprattutto quando si sono comperati una 75 turbo nel 2000 2001 l'avevano pagata 1 milione e mezzo che quelle auto non le voleva nessuno...

 

ora che bisogna tirare fuori 50.000 euro per un'auto ben messa si fa come la fiaba di Esopo e la Volpe e l'Uva...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/1/2020 at 14:56, AndreaB scrive:

 

...la SW?!?!?!?!?

 

 

Immortale... :-D

 

17 ore fa, mikisnow scrive:

Io aspetto sempre la mia Alfa B TP ???

 

l'Alfa BTP la trovi alle Poste....

  • Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto che le novità segrete che verranno svelate a Ginevra saranno le serie speciali di tutta la gamma , che si chiameranno o Sport X Concept 2020 o Ice Race 2020 (le mie fonti, pur concordanti sulla sostanza, non concordano sul nome) e che si distingueranno per la presenza del portasci sul tetto, completo di due paia di sci e saranno molto più performanti rispetto ad Alpine e Bentley (gli sci, non le auto).

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Mi hanno detto che le novità segrete che verranno svelate a Ginevra saranno le serie speciali di tutta la gamma , che si chiameranno o Sport X Concept 2020 o Ice Race 2020 (le mie fonti, pur concordanti sulla sostanza, non concordano sul nome) e che si distingueranno per la presenza del portasci sul tetto, completo di due paia di sci e saranno molto più performanti rispetto ad Alpine e Bentley (gli sci, non le auto).

Ho sentito che per l'occasione fanno anche una serie limitata di Mito fatta con i pezzi rimasti in magazzino, numerate e una diversa dall'altra.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.