Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Prima di fermarsi, Ham. era mediamente un secondo più veloce di Vettel. L'inglese era su C3.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Unperdedor scrive:

Non credo che la Ferrari passi da una macchina che con tutti i suoi limiti ha fatto 9 pole e avrebbe potuto vincere 7 gare, a una macchina che fa gli stessi tempi dell’Alfa e si gioca il quarto posto con la Force India. 

Francamente sarei sorpreso se la Mille non fosse in proporzione un passo avanti rispetto alla SF90...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quei clown della Merc. continuano a sostenere che Ferrari stia andando a 4 cilindri.....

E, valutando da un paio di camera car che ho visto su Sky, forse non sono molto lontani dalla realtà...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Aymaro scrive:

si, quelli che poi vai in pista e non ti ci ritrovi come lo scorso anno? soprattutto per quanto riguarda il comportamento delle gomme hai bisogno di girare in pista

E' una possibilità, ma se gli sviluppi si potessero portare avanti solo con i test in pista le auto non evolverebbero durante la stagione, e invece fra inizio e fine anno guadagnano decimi quando non secondi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

E' una possibilità, ma se gli sviluppi si potessero portare avanti solo con i test in pista le auto non evolverebbero durante la stagione, e invece fra inizio e fine anno guadagnano decimi quando non secondi. 

partendo dal fatto che un grosso del guadagno c'è anche durante l'anno, proprio grazie ai km accumulati in pista. (vedere vari pacchetti evolutivi e soprattutto la comprensione delle gomme) è logico che ora con il blocco dei test si lavori tanto di simulazione, a arrivati ad un certo punto se non provi, soprattutto per quanto riguarda il settaggio dei vari assetti con i nuovi pezzi, non vai da nessuna parte. Tant'è vero che i pezzi a volte li bocciano in pista dopo averli provati, mentre in simulazione andavano benissimo

 

ps, solo io inizio ad odiare la Mannoia?? :x

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

 

 

ps, solo io inizio ad odiare la Mannoia?? :x

 

?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, shadow_line scrive:

infatti certezze non ce ne sono, il fatto di avere i simulatori fa si che le prove collettive in pista non siano piú cosí significative

 

Il problema è che la cosa andrebbe anche bene....se il simulatore funzionasse a regola d'arte. In Ferrari con il SIM c'è sempre qualche differenza nei dati, non capisco come mai sinceramente...

 

22 minuti fa, pennellotref scrive:

Comunque quei clown della Merc. continuano a sostenere che Ferrari stia andando a 4 cilindri.....

E, valutando da un paio di camera car che ho visto su Sky, forse non sono molto lontani dalla realtà...

 

Ferrari a V4? Ma questo sono matti.

 

Semmai è probabile che la mappatura si "down". In onestà mi auguro che i tempi imbarazzanti che ha fatto finora la Ferrari siano una precisa scelta strategica, ma le parole espresse da Binotto in questi test mi fanno molta paura.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

27 minuti fa, pennellotref scrive:

Comunque quei clown della Merc. continuano a sostenere che Ferrari stia andando a 4 cilindri.....

E, valutando da un paio di camera car che ho visto su Sky, forse non sono molto lontani dalla realtà...

ferrari 1000 energy saving

 

Pure loscorso anno avevano detto che la ferrari era troppo avanti e che l'ala iso ferrari\alfa era la soluzione giusta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Il problema è che la cosa andrebbe anche bene....se il simulatore funzionasse a regola d'arte. In Ferrari con il SIM c'è sempre qualche differenza nei dati, non capisco come mai sinceramente...

 

 

Ferrari a V4? Ma questo sono matti.

 

Semmai è probabile che la mappatura si "down". In onestà mi auguro che i tempi imbarazzanti che ha fatto finora la Ferrari siano una precisa scelta strategica, ma le parole espresse da Binotto in questi test mi fanno molta paura.

 

 

A "4 cilindri" era un modo di dire. I tedeschi dicono che i maranelliani usano una mappatura da "riposo" che pesa per almeno un sec. sui tempi della Ferrari.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.